[VI/PD + sped.] Cerco libro "ANABOLIC REFERENCE GUIDE" di W.N. Phillips, anno 1993.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cingo77
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

[VI/PD + sped.] Cerco libro "ANABOLIC REFERENCE GUIDE" di W.N. Phillips, anno 1993.

Innanzi tutto un saluto e complimenti per il forum.
    Sto ricercando il libro in oggetto (ce l'avevo ma purtroppo è stato perso), ANABOLIC REFERENCE GUIDE di W.N. Phillips, anno 1993, Sandro Ciccarelli Editore - Olympian's news.

Consegna a mano zona Padova-Vicenza oppure spedizione postale.
    Prezzo da concordarsi.

Grazie a tutti.
  • cingo77
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

sempre in cerca

Commenta

• papà
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2003
      • 185
      • 3
      • 0
      • Como
      • Send PM

Ciao, io ho la 6° edizione se ti interessa è praticamente nuovo, ho letto poche pagine.
      Preso da Olympian's prezzo di copertina €. 23,24, fammi sapere se ti interessa, sono in zona Como.

p.s. mi collego raramente abbi pazienza se non rispondo subito.

Commenta

• cingo77
        Bodyweb Member
        • Oct 2012
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si, sono interessato. Purtroppo non ho occasione di venire in quel di Como (città stupenda peraltro, ci sono stato diverse volte in passato). Direi che potremmo accordarci in privato, senza intasare il forum. La mia mail è: s.padovani@yahoo.it mandami una mail ti ricontatterò subito. Ciao.

Commenta

• cingo77
          Bodyweb Member
          • Oct 2012
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Transazione conclusasi splendidamente con il gentilissimo utente "papà". Grazie allo staff del sito e a tutti gli utenti del forum. Si può chiudere.

Commenta

Working...
          X