Non vedo l'hack....
vendo attrezzi per palestra professionali panatta sport
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Ciao si può fare ti posso dare 120kg in pizze da 20kg della panatta sport gommati esternamente(diametro 25) posso portarteli io però devi arrivare fino al garigliano dopo baiadomizia, non è molto fino qui posso aiutarti.
---------- Post added at 12:56:23 ---------- Previous post was at 12:55:11 ----------
si non è raffigurato bene nelle foto,ma c'è.
Commenta
-
-
Puoi mettere una foto migliore mi interessa?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Come preferisci.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide33 Visualizza MessaggioSalve sarei interessato all'acquisto dei dischi me ne servirebbero 120 kg preferibilmente in dischi da 20 kg.Eventualmente sarebbe possibile incontrarsi a baia domizia CE per il ritiro?(sono di Napoli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baffoni Visualizza Messaggiocosa è rimasto? sono interessato (anche ritiro a mano)
Commenta
-
Commenta