Vendo 3 bellissimi attrezzi come nuovi firmati body track
HYPERESTENSION
bellissima panca hyperextension dove è possibile svolgere iperestensioni orizzontali e a 45° , grazie alla apposita leva si può regolare/cambiare l'inclinazione della panca da 0° fino a 45°
regolabile e adattabile a qualsiasi altezza, che voi siate 1,60 cm o 2 metri !
ottima per allenare i muscoli lombari, glutei, femorali e addominali !
occupa pochissimo spazio ed ha un design molto elegante, l'ideale per home gym perfetta come nuova !
Misure da montato:
Lunghezza: 122 cm
Larghezza: 89 cm
Altezza: 115 cm
Peso 44 kg
Prezzo 200 euro, non trattabile, no perditempo ! Posso anche spedire, il costo aggiuntivo per le spedizioni è di 20 euro
VENDUTA
PANCA BODY TRACK PROFESSIONALE BT513
vendo bellissima panca professionale della body track, bella da vedere e robustissima, non fa una piega ! schienale regolabile in declinata, piana, 30° , 45° , 60° , 75° e 90°
sedile regolabile in 3 posizione differenti
perfetta come nuova
capacità di carico, 400 kg !!
prezzo 185 euro non trattabile, posso anche spedire, il costo aggiuntivo per le spedizioni è di 20 euro .
VENDUTA
LEG EXTENSION / CURL
bellissima panca per svolgere la leg extension e il leg curl seduto in un unico attrezzo, adattabile ad ogni altezza grazie allo schienale regolabile, movimento della leva a 360 gradi
molto bella da vedere e molto molto compatta, occupa davvero poco spazio, ideale per home gym
Misure da montato:
Lunghezza: 115 cm
Larghezza: 97 cm
Altezza: 87 cm
Peso 46 kg
Supporta dischi da 50mm
prezzo 225 euro non trattabili, posso anche spedire, il costo aggiuntivo per le spedizioni è di 25 euro ( pacco più grande questo )
VENDUTA
PANCA PIANA
vendo robusta panca piana marcata body track, capacità di carico 400 kg
Misure da montato:
Larghezza 61 cm
Altezza: 45 cm
Peso: 22 kg
Capacità di carico 400 kg
prezzo 65 euro, per le spedizioni bisogna aggiungere altri 15 euro .
VENDUTA
HYPERESTENSION
bellissima panca hyperextension dove è possibile svolgere iperestensioni orizzontali e a 45° , grazie alla apposita leva si può regolare/cambiare l'inclinazione della panca da 0° fino a 45°
regolabile e adattabile a qualsiasi altezza, che voi siate 1,60 cm o 2 metri !
ottima per allenare i muscoli lombari, glutei, femorali e addominali !
occupa pochissimo spazio ed ha un design molto elegante, l'ideale per home gym perfetta come nuova !
Misure da montato:
Larghezza: 89 cm
Altezza: 115 cm
Peso 44 kg
Prezzo 200 euro, non trattabile, no perditempo ! Posso anche spedire, il costo aggiuntivo per le spedizioni è di 20 euro
VENDUTA
PANCA BODY TRACK PROFESSIONALE BT513
vendo bellissima panca professionale della body track, bella da vedere e robustissima, non fa una piega ! schienale regolabile in declinata, piana, 30° , 45° , 60° , 75° e 90°
sedile regolabile in 3 posizione differenti
perfetta come nuova
capacità di carico, 400 kg !!
prezzo 185 euro non trattabile, posso anche spedire, il costo aggiuntivo per le spedizioni è di 20 euro .
VENDUTA
LEG EXTENSION / CURL
bellissima panca per svolgere la leg extension e il leg curl seduto in un unico attrezzo, adattabile ad ogni altezza grazie allo schienale regolabile, movimento della leva a 360 gradi
molto bella da vedere e molto molto compatta, occupa davvero poco spazio, ideale per home gym
Misure da montato:
Lunghezza: 115 cm
Larghezza: 97 cm
Altezza: 87 cm
Peso 46 kg
Supporta dischi da 50mm
prezzo 225 euro non trattabili, posso anche spedire, il costo aggiuntivo per le spedizioni è di 25 euro ( pacco più grande questo )
VENDUTA
PANCA PIANA
vendo robusta panca piana marcata body track, capacità di carico 400 kg
Misure da montato:
Larghezza 61 cm
Altezza: 45 cm
Peso: 22 kg
Capacità di carico 400 kg
prezzo 65 euro, per le spedizioni bisogna aggiungere altri 15 euro .
VENDUTA
Commenta