If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao tupac, io avrei da venderti se vuoi il bilanciere da 2 metri domyos + 2 manubri domyos + 4 ferma dischi + 112 kg ghisa ( 2x20, 4x10, 4x5, 4x2, 4x1)
Ho comprato il tutto circa 3 mesi fa .............. fai tu il prezzo basta che sia onesto
L'unico problema è che sono di Mlano
Sig. REQ12, io abito in provincia di Bergamo ed eventualmente sarei interessato all'acquisto dei suoi n.2 manubri + i n.4 dischi da 5kg in ghisa (SE decide di smembrare)
piazzamao se vuoi i 2 manubri + i 4 dischi da 5 kg per me va bene .......... tutto a 35 euro
io abito in brianza quindi dovresti passare tu
fammi sapere
Come da titolo stò cercando coppia o coppie di manubri modello Domyos (Decathlon)
con fermo a molla o a vite
NUOVI costano circa 8euro,accetto Vs proposte
grazie
Ti chiedo brevemente "senza tanti tira e molla": Se mi fai 30 di tutto (cioè 1euro al kilo x ghisa e 5 euro a manubrio) passo anche domani in serata se mi lasci un tuo recapito Req12
Nel caso ti lascio un mio contatto
(piazzamao@hotmail.it)
Ciao tupac, io avrei da venderti se vuoi il bilanciere da 2 metri domyos + 2 manubri domyos + 4 ferma dischi + 112 kg ghisa ( 2x20, 4x10, 4x5, 4x2, 4x1)
Ho comprato il tutto circa 3 mesi fa .............. fai tu il prezzo basta che sia onesto
L'unico problema è che sono di Mlano
ti compro tutto io, visto che il post è il mio.
spedisci? lasciami la tua mail
ciao tupac, la e-mail mi da problemi da alcuni giorni quindi rischierei di non vedere il mess
se vuoi tutto ok, il prezzo per tutto è 160 euro + spedizione a carico tuo
dato che si tratterebbe di una spedizione con un peso ingente ti converrebbe sentire un corriere ( tnt, sda, dhl) o se vuoi passare da milano
fammi sapere
Scusa Sentilo tu il corriere,Tu devi spedire.. così gli dai informazioni piu dettagliate no? Scusa 160 euro.. A quanto mi stai a mettere la ghisa al kg? Facciamo 180 spese incluse, xke facendomi un calcolo tutta la roba nuova mi viene a costare 255. Se mi vengono 100 euro le spedizioni non mi conviene prendere da te a meno che non abbassi il prezzo..
Io preferirei comprarti tutto in blocco, se no a quanto mi faresti il bilanciere , le due pezze da 20kg e le quattro da dieci kg?
ho sentito i corrieri e spedirti tutto mi viene a costare troppo, non riuscirei a starci dentro 180 euro.
piazzamao accetto i 30 euro per i 4 dischi da 5 kg e i 2 manubri
ti ho mandato una e-mail
e quanto ti hanno chiesto? sentiamo, che troviamo un accordo per tutto, o almeno per il bilanciere e per le pezze da 20 kg e 10 kg le altre ok dalle a piazzamao
se no riusciresti ad arrivare a padova vicenza? ho un amico che ti verrebbe in contro appunto in quelle città.. e ti prendo tutto per 160 euro..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta