If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(Ivrea + sped)Leg press accessory Powertec - manubri caricabili da 4 a 20 Kg e altro
Li vendo perchè ho avuto l'occasione di prendere una serie di manubri fissi usati da 4 a 30 Kg.
Li ho usati per più di un anno e vanno benissimo, secondo me sono anche più veloci da caricare e scaricare dei classici manubri; basta allentare la manopola laterale e sfilare le piastre. Il peso può essere aumentato di 0.5Kg per volta, quindi ottimi per incrementi della forza.
Scusa ma...se sono regolabili da 4,5 a 20 kg...e si possono fare aumenti di 0,5 kg per volta..significa che ogni manubrio ha 31 dischi...da 0,5 kg l'uno...invece mi pare siano 14 diswchi da 1,1 kg l'uno...l'avevi scriutto tu stesso nel primo post...o sbaglio?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Scusa ma...se sono regolabili da 4,5 a 20 kg...e si possono fare aumenti di 0,5 kg per volta..significa che ogni manubrio ha 31 dischi...da 0,5 kg l'uno...invece mi pare siano 14 diswchi da 1,1 kg l'uno...l'avevi scriutto tu stesso nel primo post...o sbaglio?
Allora, sono 16 piastre per manubrio. 14 sono da 1.1 Kg e 2 sono da 0.5 Kg. Come puoi vedere dalle foto postate, l'ultima piastra di ciascun lato del manubrio è più sottile delle altre; appunto quella è da 0.5 Kg.
Mi prenoto per i manubri a 50 euro + sped. (la sped è 20 euro vero?)...devo solo vendere una cosa ad un amico e racimolare il denaro necessario
Ok, si la sped è 20 euro, purtroppo devo spedirli in 2 pacchi perchè non mi fido a mettere 40 kg in un solo pacco, ho paura che si sfondi! Per questo la sped è un pò altina.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta