Cerco attrezzi home gym a Milano e hinterland....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex1664
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 571
    • 13
    • 4
    • Send PM

Cerco attrezzi home gym a Milano e hinterland....

Ciao una volta finito l'abbonamento e il locale da adibire ho intenzione di farmi una home gym...intanto comincio a prendere qualcosa...
    Chiunque ha roba da vendermi può scrivermi alla mia mail zangara.alex@hotmail.com

mi servono

Pesi in ghisa
    manubri
    bilanciere
    panca reclinabile con attrezzo per leg curl
    rack o half rack

comunque se avete anche qualcos'altro valutando prezzo e condizioni ne possiamo parlare..

ciao

---------- Post added 10-08-2012 at 14:25:26 ---------- Previous post was 09-08-2012 at 15:23:54 ----------

bhe visto che c'è poco giro di usato ho visto questa offerta chi mi da un parere?

conpoco piu di 800 euro prendo tutto nuovo e ho garanzia a vita...
  • androad
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao; ti interesserebbe una POWERTEC LEVERAGE SQUAT CALF in ottime condizioni? Si tratta della macchina specifica per gambe più venduta. Ottimo prodotto ad un buonissimo prezzo.

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

A muggio' (MB) C'e' una panca reclinabile high power con leg curl, lat tower, bilancere ed una 80ina di Kg di ghisa foro 28 a 150€ che puoi venire a ritirare quando preferisci

Commenta

• alex1664
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 571
        • 13
        • 4
        • Send PM

Ragazzi vi ringrazio, ma i dischi mi servono di ghisa gommata, il power rack ho deciso prendo heavy duty 2011 completo di cavi A 400 euro..
        La panca a meno che non è barbarian o powertech la prendo nuova.. bilamcere e manubri mi interessano

---------- Post added at 10:00:29 ---------- Previous post was at 09:24:49 ----------

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        A muggio' (MB) C'e' una panca reclinabile high power con leg curl, lat tower, bilancere ed una 80ina di Kg di ghisa foro 28 a 150€ che puoi venire a ritirare quando preferisci
        Che marca è?mi mandi una foto?
        Zangara.alex@hotmail.com

Commenta

• Crash23
          Bodyweb Member
          • May 2012
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
          Ciao,
          Te la compro io se è in buone condizioni.

Il posto è vicino a casa mia quindi sarebbe una cosa veloce.

I dischi sono standard? perchè 80 kg sono pochini
          Last edited by Crash23; 22-09-2013, 10:46:43.

Commenta

Working...
          X