ciao ragazzi,per via del trasloco vendo tutto, Power rack come nuovo BODY-SOLID POWERLINE POWER RACKun sacco di ghisa gommata totale 108 kg (25mm) :
2 da 20 kg
8 da 5 kg
4 da 10 kg
8 da 2 kg
8 da 1 kg
8 da 0.5 kg
-bilancere dritto per panca
-bilancere curvo (per scott e french press)
-due manubri con filettatura
-due impuganture per eseguire dip e addominali
-panca della decathlon modello rosso
-porta pesi, bilanceri e manubri.... bellissimo solo questo pagato 200 euro (porta 4- manubri e 4 bilanceri)
tutto come nuovo completo di ogni imballo, scatola ,cartoni ecc.ecc, pronti per essere riconfezionatiè ancora tutto montanto nel mio garage, così potete verificare la bontà di tutto...davvero come nuovo... chi compra mi aiuta a smontarlo per qualsiasi info sono qui.ecco le foto:
Ho comprato la mia homegym 2 anni fa, ma usata occasionalmente solo qualche week and, vendo causa inutilizzo e sopratutto trasloco. Sarà stata usata al massimo 30 volte, TOTALE: 600 EURO
2 da 20 kg
8 da 5 kg
4 da 10 kg
8 da 2 kg
8 da 1 kg
8 da 0.5 kg
-bilancere dritto per panca
-bilancere curvo (per scott e french press)
-due manubri con filettatura
-due impuganture per eseguire dip e addominali
-panca della decathlon modello rosso
-porta pesi, bilanceri e manubri.... bellissimo solo questo pagato 200 euro (porta 4- manubri e 4 bilanceri)
tutto come nuovo completo di ogni imballo, scatola ,cartoni ecc.ecc, pronti per essere riconfezionatiè ancora tutto montanto nel mio garage, così potete verificare la bontà di tutto...davvero come nuovo... chi compra mi aiuta a smontarlo per qualsiasi info sono qui.ecco le foto:
Ho comprato la mia homegym 2 anni fa, ma usata occasionalmente solo qualche week and, vendo causa inutilizzo e sopratutto trasloco. Sarà stata usata al massimo 30 volte, TOTALE: 600 EURO
Commenta