Vendo Macchina Multifunzione Domyos BM900 + 120 Kg di Ghisa, Affare! Zona Bergamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dany73
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vendo Macchina Multifunzione Domyos BM900 + 120 Kg di Ghisa, Affare! Zona Bergamo

Per tutti coloro che sono "Seriamente" interessati, vendo Palestra completa Domyos BM900 completa di tutti gli accessori e con ben 120Kg di dischi ghisa inclusi. La multifunzione è in ottimo stato, usata pochissimo sedili e schienali pari al nuovo, ed è a mio parere la migliore fra le multifunzione con multipower adatta ai più svariati allenamenti.
    Click image for larger version

Name:	DOMYOS.jpg
Views:	2
Size:	136.8 KB
ID:	15989753Click image for larger version

Name:	Schermata del 2012-07-07 10:36:30.png
Views:	1
Size:	43.5 KB
ID:	15989754Click image for larger version

Name:	domyos.png
Views:	1
Size:	101.3 KB
ID:	15989755

Ottimi materiali, struttura molto solida e robusta e molto facile da montare (allego il libretto delle istruzioni in PDF).

Dimensioni: L250 x P200 x H225

Esercizi:

E’ possibile effettuare tutti i principali esercizi sia con pesi liberi che "guidati": pectoral machine, peck deck, pulley basso, lat machine, panca piana, declinabile e inclinabile fino a 90°, leg curl, leg extension, squat…

I dischi di ghisa forniti sono da 10 e 5 kg per un totale di 120 Kg pronti per essere utilizzati!

Chi acquista questa panca completa di accessori e dischi di ghisa non avrà bisogno di altro per il proprio allenamento a casa. Ottimo il mio feedback per questa multifunzione, che si presta in maniera ottimale anche per esercizi a carichi pesanti in tutta sicurezza. Grazie alla panca separata con diverse angolazioni da regolare, è possibile effettuare anche esercizi particolari come per esempio le distensioni su panca declinata. La torretta posteriore ha una portata di 120Kg mentre il bilancere sul multipower ha una portata di ben 250kg.

La vendo a malincuore solo perchè ho acquistato una seconda auto e mi serve spazio nel garage.

Il prezzo richiesto è di 480€ non trattabile e include la macchina completa + set dischi per un totale di 120Kg.

A richiesta e opzionalmente dispongo di ulteriori dischi di ghisa..

Zona del ritiro (a carico dell'acquirente), in provincia di bergamo la palestra va smontata e trasportata con mezzo proprio.! Per qualsiasi informazione contattatemi pure senza problemi
    File Allegati
  • Rabbit
    Bodyweb Advanced

• Aug 2007
    • 289
    • 2
    • 0
    • Send PM

Vendi anche senza ghisa (foro da?)?

Grazie

Commenta

• dany73
      Bodyweb Member
      • Jul 2012
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao,

i dischi di ghisa hanno foro con diametro 30mm in quanto la panca (torretta e bilancere multipower con innesti da 28mm) ha bisogno di dischi con tale foro. L'offerta include anche tutta la ghisa che altrimenti dovrei poi vendere a parte, volendo potrei anche vendere senza ghisa ma in questo caso il prezzo sarebbe di 400€ non trattabile.

Saluti

Commenta

• herr_nae
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 152
        • 6
        • 0
        • Send PM

io ti alleggerirei volentieri di 2 dischi da 10 e 4 da 5 nel caso ne vendessi qualcuno sfuso (a quanto li fai?).per il ritiro vengo a farmi un giro in quel di bergamo ;-)
        comunque la ghisa non è mai un male,c'è sempre gente che ne ha bisogno sopratutto ultimamente che è salita di prezzo
        (chiedendo tra amici magari qualche dischetto in più potrebbe interessarmi)

Commenta

• IronMike95
          Bodyweb Advanced

• Jan 2011
          • 92
          • 19
          • 0
          • Send PM

a me interesserebbero i 120kg di ghisa, quanto vuoi solo per quelli ? e vorrei anche sapere se li spedisci ,ovviamente spese a carico mio...

Commenta

• dany73
            Bodyweb Member
            • Jul 2012
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

terrò presente il vostro interesse anche per la sola ghisa, ovviamente aspetto comunque di vendere la panca prima. Il prezzo della sola ghisa lo faccio a 1,20€ al Kg (mi sembra buono dato che se non sbaglio è a 2 euro/kg ora....). Vi terrò informati...

P.S. xIronMike95, penso che spedire 120kg di ghisa ti comporterebbe spese che annullerebbero il tuo risparmio, comunque vediamo..

Commenta

• herr_nae
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 152
              • 6
              • 0
              • Send PM

io sono in quel di treviglio/vaprio il 28..se mi dici in che zona sei e che mi lasci 4 dischetti da 5..altrimenti aspetto tempi più propizi ;-)

Commenta

• dany73
                Bodyweb Member
                • Jul 2012
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da herr_nae Visualizza Messaggio
                io sono in quel di treviglio/vaprio il 28..se mi dici in che zona sei e che mi lasci 4 dischetti da 5..altrimenti aspetto tempi più propizi ;-)
                ciao, se pazienti un attimo vorrei prima concludere entro settembre la vendita del bundle Domyos BM900 + 120Kg Ghisa. Ti tengo informato qui sul forum comunque senza problemi

Commenta

• Rabbit
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2007
                  • 289
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dany73 Visualizza Messaggio
                  ciao,

i dischi di ghisa hanno foro con diametro 30mm in quanto la panca (torretta e bilancere multipower con innesti da 28mm) ha bisogno di dischi con tale foro. L'offerta include anche tutta la ghisa che altrimenti dovrei poi vendere a parte, volendo potrei anche vendere senza ghisa ma in questo caso il prezzo sarebbe di 400€ non trattabile.

Saluti

Dovrei piazzare prima la weider 330 e tutta la ghisa con foro da 25mm, ci penso su.

Grazie

Commenta

• dany73
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2012
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza Messaggio
                    Dovrei piazzare prima la weider 330 e tutta la ghisa con foro da 25mm, ci penso su.

Grazie
                    ok, nessun problema, per ora è ancora qui..

Commenta

Working...
                    X