If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Power Rack Body Solid GPR 370, 120 kg Pesi Ollimpici Gommati Panatta, Panca Piana
guarda la sella si inclina parecchio..non so dirti di preciso quanto...
il rack da solo lo vendo a 300€ la panca se li prendi insieme posso metterla a 40€..tutto 340€
Good..!!! Possiamo sentirci per telefono? Puoi lasciarmi la tua mail??
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Ottimo.. quanto è alto il sellino della panca inclinata? E' regolamentare? Rack+panca quanto mi faresti?
PS Per le trazioni immaginavo
PPS Per gli "spotter" del rack c'è un limite di peso differente?
per le trazioni io mi sono allenato sempre..anche zavorrando pesantemente..non tocchi mai... ci faccio anche i muscle up, mai una piega.. lo spotter a me non ha mai fatto una piega.. in più di una volta ho mollato di botto sulla panca o squat anche con carichi tosti...mai una piega..questo rack è un carroarmato puro, poi se lo zavorri ai lati con le pizze non lo smuovi con niente..è impossibile
Perfetto, proprio quello di cui ho bisogno.. squatto con 180kg.. tu quanto ci hai molalto di botto?
125kg di panca, e 140 di squat... un mio amico 165kg di squat di botto in fase di risalita... nel primo caso con la panca neanche i pesi ad i lati avevo..neanche una piega..gli altri vi erano i pesi ad i lati.. non si è smosso di una virgola..cmq poi se passi lo provi...provi a caricare e mollare..cosi ti fai un idea
Good..!!! Comunque mi fido, sto fuori roma quindi quando vengo fammi trovare tutto smontato che lo porto via direttamente!
Eccomi, non ho avuto possibilità di collegarmi...!!! Hai fatto bene, non mi sono fatto sentire (non per colpa mia però).
ciao beast..alla fine l'altro è venuto a vedere ma deve ancora conferarmi..per ora ho un altro interessato che se la prenderebbe con spedizione.... tu sei ancora interessato? eventualmente chiamami al cellulare che ti ho dato cosi mi fai sapere.
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta