If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, volevo avvisarvi che nella rete c'è un truffatore che dice di vendere attrezzi cybex, manda anche le foto e i prezzi sono bassissimi. Chiede pagamenti dando un codice IBAN , da anche un numero di cellulare ma poi scompare, dice di chiamarsi Mauro. Attenti !
eccomi qua..purtroppo ci sono cascato...anche tu? stessa identica metodologia... iban e numero di cellulare,mezzo indirizzo all'aquila.....hai fatto la denuncia per caso? teniamoci in contatto se per te va bene
Si, mi ha fregato 160 euro. Entro martedì vado a fare la denuncia alla polizia postale di Caserta. Cmq teniamoci in contatto, se hai altre notizie fammi sapere. La mia email è fitforyou@libero.it Grazie.
---------- Post added at 23:12:26 ---------- Previous post was at 22:31:47 ----------
Adesso le foto che ha mandato a me sono di nuovo su ebay, nell'annuncio ripete le stesse parole che erano nel primo, solo che adesso la località è Pescara...il figlio di una gran trrrroia!
m'ha fregato lo stesso tuo importo(era un leg press)... bombardiamolo di denunce...tieniti tutto..mail cro dell'iban ecc..porta tt alla polizia..
cmq si teniamoci in contatto!!
Ho preparato tutto per la denuncia, dei soldi non mi frega nulla,voglio solo beccarlo e quanto è vero Iddio se lo trovo gli faccio uscire i denti dal culo a sto gran cornuto figlio di una gran baldracca...
Ho preparato tutto per la denuncia, dei soldi non mi frega nulla,voglio solo beccarlo e quanto è vero Iddio se lo trovo gli faccio uscire i denti dal culo a sto gran cornuto figlio di una gran baldracca...
e come darti torto...gli auguro che gli servano di medicine..cmq la denuncia nn farla ad i carabinieri come ho fatto io..falla alla polizia o gdf
Ciao ho fatto la denuncia, il nome che da è vero. E' stato indagato più volte per questo tipo di truffa ed anche per possesso di anabolizzanti, inoltre è stato coinvolto in un giro di spaccio di farmaci. Se ho novità ti faccio sapere...io sono sempre alla ricerca di un Hack squat...
Ciao ho fatto la denuncia, il nome che da è vero. E' stato indagato più volte per questo tipo di truffa ed anche per possesso di anabolizzanti, inoltre è stato coinvolto in un giro di spaccio di farmaci. Se ho novità ti faccio sapere...io sono sempre alla ricerca di un Hack squat...
...e continua a fare queste porcate indisturbato?!?!? Fantastica Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta