Salve ragazzi, volevo avvisarvi che nella rete c'è un truffatore che dice di vendere attrezzi cybex, manda anche le foto e i prezzi sono bassissimi. Chiede pagamenti dando un codice IBAN , da anche un numero di cellulare ma poi scompare, dice di chiamarsi Mauro. Attenti !
Attrezzi Cybex
Collapse
X
-
Si, mi ha fregato 160 euro. Entro martedì vado a fare la denuncia alla polizia postale di Caserta. Cmq teniamoci in contatto, se hai altre notizie fammi sapere. La mia email è fitforyou@libero.it Grazie.
---------- Post added at 23:12:26 ---------- Previous post was at 22:31:47 ----------
Adesso le foto che ha mandato a me sono di nuovo su ebay, nell'annuncio ripete le stesse parole che erano nel primo, solo che adesso la località è Pescara...il figlio di una gran trrrroia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimmo64 Visualizza MessaggioHo preparato tutto per la denuncia, dei soldi non mi frega nulla,voglio solo beccarlo e quanto è vero Iddio se lo trovo gli faccio uscire i denti dal culo a sto gran cornuto figlio di una gran baldracca...
e come darti torto...gli auguro che gli servano di medicine..cmq la denuncia nn farla ad i carabinieri come ho fatto io..falla alla polizia o gdfRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ciao ho fatto la denuncia, il nome che da è vero. E' stato indagato più volte per questo tipo di truffa ed anche per possesso di anabolizzanti, inoltre è stato coinvolto in un giro di spaccio di farmaci. Se ho novità ti faccio sapere...io sono sempre alla ricerca di un Hack squat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimmo64 Visualizza MessaggioCiao ho fatto la denuncia, il nome che da è vero. E' stato indagato più volte per questo tipo di truffa ed anche per possesso di anabolizzanti, inoltre è stato coinvolto in un giro di spaccio di farmaci. Se ho novità ti faccio sapere...io sono sempre alla ricerca di un Hack squat...and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
Commenta