Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[CT+SR+SPED] Apple iPad 2 32 GB WiFi Nero [Ancora in garanzia Apple]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [CT+SR+SPED] Apple iPad 2 32 GB WiFi Nero [Ancora in garanzia Apple]

    Vi propongo il mio iPad 2

    OGGETTO IN VENDITA:
    - Apple iPad 2 32 GB modello solo Wifi colore nero.

    DESCRIZIONE PRODOTTI:
    l'iPad 2 in questione è stato comprato a Giugno del 2011, ha solamente 9 mesi di vita ed è in garanzia ufficiale Apple fino a Giugno 2012.

    L'iPad 2 è praticamente come nuovo, dotato di scatola originale, carica batterie, cavo usb e librettini vari. Della confezione non manca nulla.

    Non ha mai avuto un problema e non è mai stato mandato in garanzia. E' stato usato solamente per uso universitario e per vedere qualche film la sera. Tenuto sempre nella custodia.

    PREZZI:
    - L'iPad 2 lo vendo a 380 euro (leggermente trattabili), spedizione ESCLUSA.

    SPEDIZIONE:
    La spedizione avverrà solamente tramite corriere SDA ed il prezzo della spedizione è di 10 euro. In più, per tutelarci sia io che l'eventuale acquirente, includo nel prezzo l'assicurazione del pacco.

    PAGAMENTO:
    Postepay, paypal (in tal caso dovete aggiungere il 10% di commissione al prezzo totale).

    FOTO:
    Le foto sono state scattate per essere inserite su Console-Tribe dove è necessario inserire il nick e il nome del sito. Ovviamente su richiesta invio qualsiasi altra foto con qualunque scritta desideriate voi per attestare l'autenticità del prodotto in vendita.




    http://img850.imageshack.us/img850/4659/photo4gc.jpg

    CONTATTI:
    EMAIL: ilouis.88.29[chiocciola]gmail[punto]com (fornirò anche il mio numero di telefono via email se volete parlare con me)
    Ragazzi per qualsiasi cosa sono a completa disposizione, non esitate a contattarmi

    #2
    300??
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      300??
      Guarda 300 euro no, ma posso scendere fino a 350 se sei realmente interessato considera che è nuovo ed in garanzia fino a Giugno 2012

      Commenta


        #4
        Venduto, si può chiudere/eliminare grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎