Staffordshire Bull Terrier

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Staffordshire Bull Terrier

http://www.subito.it/animali/staffordshire-bull-terrier-cucciolo-cagliari-35196725.htm

vendo questo cucciolo x mancanza di possibilita', ho dovuto portare a casa il mio maschio di punta e non posso tenere 2 maschi in casa.il cucciolo è figlio del campione internazionale Maxstaffy Steel uno dei migliori esemplari in tutta italia, la madre pluri primo posto, entrambi i genitori sono testati ed esenti verso tutte le patologie della razza,nel pedigree Manowar, Denethor e tanti altri nomi pesantissimi, in + il cucciolo è il primo della cucciolata e ora che è + grandetto si vede gia che avra' un'ottima carriera espositiva. se interessati faccio foto + recenti, visto che il valore di questo cucciolo è di circa 1500 euro, cedo a 800 x liberarmene + eventuali spese di spedizione (800 euro è il prezzo medio x un vattelapesca qualsiasi,non certo x un figlio di campione internazionale).prezzo non trattabile.

---------- Post added at 14:28:47 ---------- Previous post was at 14:24:23 ----------

PS- tra 2 mesi circa faccio una monta Campione internazionale x campionessa di BULL TERRIER
    Last edited by BIGSHOW77; 20-02-2012, 17:15:41.
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

• and79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 312
    • 10
    • 0
    • La Maddalena (OT)
    • Send PM

"per liberarmene" bel termine, complimenti.
    and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

Commenta

Working...
    X