Cerco KIT POWERTEC(rack + panca + lat)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

già hai perfettamente ragione tu di dove sei?...io di catania...comunque anche io penso non prima dell'estate...per ora mi alleno a casa con quello che posso è inutile che vado per un mese in palestra e poi dovrò staccare per l'estate...per ora resto cosi con quel poco che ho...che mi mantengo in forma poi si inizia in maniera seria appena ordino il tutto ...abbiamo quindi un paio di mesi per trovare qualcuno con cui fare un ordine

-

Commenta

• marcosfx
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 581
      • 55
      • 62
      • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      già hai perfettamente ragione tu di dove sei?...io di catania...comunque anche io penso non prima dell'estate...per ora mi alleno a casa con quello che posso è inutile che vado per un mese in palestra e poi dovrò staccare per l'estate...per ora resto cosi con quel poco che ho...che mi mantengo in forma poi si inizia in maniera seria appena ordino il tutto ...abbiamo quindi un paio di mesi per trovare qualcuno con cui fare un ordine
      io purtroppo sono a Venezia ... un pò lontani mi sa ...
      ma l'idea mi sembra buona e di persone con questa passione in comune ce ne sono
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

già peccato ...comunque parlando con te onestamente non conosco nessuno delle mie parti qui sul forum...anche perchè sono nuovo da queste parti...comunque una cosa ho visto sul sito in questione megafitness e mi resta questo dubbio se hai visto l'offerta del rack della powertec con altre cose a 999€...hai capito bene se è comprensivo di lat machine?...pèerchè ho visto poi che c'è anche a parte la lat machine della powertec e mi sembra un pò diversa da quella che fa vedere in figura :S non vorrei che poi faccio l'ordine pensando che sia comprensiva della lat machine e poi non c'è :S...comunque ancora non mi hanno risposto...

-

Commenta

• marcosfx
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 581
          • 55
          • 62
          • Send PM

già peccato ...comunque parlando con te onestamente non conosco nessuno delle mie parti qui sul forum...anche perchè sono nuovo da queste parti...comunque una cosa ho visto sul sito in questione megafitness e mi resta questo dubbio se hai visto l'offerta del rack della powertec con altre cose a ******...hai capito bene se è comprensivo di lat machine?...pèerchè ho visto poi che c'è anche a parte la lat machine della powertec e mi sembra un pò diversa da quella che fa vedere in figura :S non vorrei che poi faccio l'ordine pensando che sia comprensiva della lat machine e poi non c'è :S...comunque ancora non mi hanno risposto...
          L offerta che hai visto tu include tutto .... rack + lat 2012 (a volte mettono delle foto vecchiotte ....) + panca e accessorio per leg curl/ext ...

sembrano tanti soldi ma si guarda bene ciò che ti danno non è poca cosa ... specie paragonando tutto ai prezzi nazionali ....

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

si infatti! è quello che voglio ordinare!... essendoci tutto è 1 bella offerta considerando che su altri posti ti viene a costare tutto anche 400-500 euro in più!...soldi risparmiati per comprare altre cose comunque utili ...anche tu vuoi comprare questo qui?...

-

Commenta

• marcosfx
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 581
              • 55
              • 62
              • Send PM

si infatti! è quello che voglio ordinare!... essendoci tutto è 1 bella offerta considerando che su altri posti ti viene a costare tutto anche 400-500 euro in più!...soldi risparmiati per comprare altre cose comunque utili ...anche tu vuoi comprare questo qui?...
              io sono interessato sia a quello powertec che al barbarian 2012 che mi piace un sacco, a scapito però delle dimensioni perchè è un pò piu lungo e costa qualcosa in più ... tanto ho tempo per decidere ... prenderò pure un pò di ghisa e diversi accessori per utilizzare la lat

mi piacerebbe prendere pure il functional trainer della powertec ... sembra una figata

per ora della powertec ho solo la panca multipress e mi trovo davvero bene, solida e funzionale

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

già la differenza di prezzo un pò mi fa tendere verso il powertec...che mi piace molto anche a vederlo ...si anche io penso di prendere un pò di ghisa..ho visto quella da 145 kg con bilanciere gommata sempre powertec costa 1 pò di più rispetto a quella normale ma pensi che ne vale la pena? conta che devo comprare per forza ghisa che sono a secco ...invece in merito agli accessori per la lat a quali ti riferisci?....il function trainer l'ho visto è una novità è uscito da poco qui su questo sito...onestamente a me mancano i fondi ma è interessante davvero...ma ha qualche accessorio aggiuntivo cioè l'ho visto e sarebbe utilissimo per croci soprattutto...ma per chi deve comprare già il powertec come me penso sia inutile prenderlo...comunque abbiamo tutti e due tempo per valutare ogni cosa

-

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

up

-