Cerco KIT POWERTEC(rack + panca + lat)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drhouse
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 498
    • 20
    • 15
    • Send PM

Cerco KIT POWERTEC(rack + panca + lat)

Come da titolo, cerco il kit della POWERTEC che comprende il rack, la panca POWERTEC e anche la relativa lat, più altri accessori tra cui il leg ex.

Il requisito fondamentale è rack + panca, quindi non acquisto solo la lat o solo la panca ecc,ec.

Fatemi sapere!!

• Strikeout
    Banned
    • Dec 2010
    • 1456
    • 191
    • 179
    • Reiterato
    • Send PM

Budget ?

Commenta

• drhouse
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 498
      • 20
      • 15
      • Send PM

Al nuovo se nn sbaglio mi fanno 1250 per rack panca e lat....
      Quindi si va sui 900...!!
      La proporzione è circa -25/30% rispetto al nuovo...

Commenta

• Strikeout
        Banned
        • Dec 2010
        • 1456
        • 191
        • 179
        • Reiterato
        • Send PM

A quella cifra , magari qualcosina in meno, ci sarebbe un half rack completo di lat e panca
        Se ti interessa ........

P.S.
        per rack +panca +lat si spendono ~1.400€

Commenta

• drhouse
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 498
          • 20
          • 15
          • Send PM

Half rack no....
          Su un certo sito...il kit POWERTEC che ti ho detto me lo fanno a 1250 compresa spedizione!
          Pero volevo andare sull'usato visto che devo prendere pure i pesi, bilanciere e manubri( tutto in 50mm)...
          Grazie lo stesso!

Commenta

• Strikeout
            Banned
            • Dec 2010
            • 1456
            • 191
            • 179
            • Reiterato
            • Send PM

prego....
            pesi ne ho parecchi.... insieme a bilancieri ...

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

dr house vai su megafitness lo trovi a buon prezzo.... idem pesi e bilancieri, solo le spese di spedizione le paghi un pò ma ne vale comunque la pena rispetto che comprare in italy.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• drhouse
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 498
                • 20
                • 15
                • Send PM

Grazie Luca ero già arrivato a quel sito!!!
                Le spese di spedizione sono abbastanza altine, ma in effetti il risparmio è notevole, anche per l'acquisto di pesi/bilancieri!
                Credo proprio che comprerò tutto li!

Unica pecca, al momento hanno la lat powertec modello 2009, mentre ora c'è la 2011!
                Poco male, la prenderò dopo semmai gli arriva!

Grazie!!

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Figurati!! comunque si nonostante le spedizioni e` sempre conveniente... poi se guardi la ghisa con 1.50 circa al kg la prendi quindi ottimo!!
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

ragazzi scusate se rievoco questo post...ma quindi quel sito megafitness sapete che spedisce anche powertec in italia? perchè ho cercato e ho letto di molti in passato che dicevano che non spediva qui!....mi confermate invece che ora spedisce? ho mandato un email a loro stessi ma ancora non mi hanno risposto

-

Commenta

• drhouse
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 498
                      • 20
                      • 15
                      • Send PM

Non saprei...un po' di anni fa era Cosi!!
                      Oggi non saprei....comunque volevo fare un acquisto ma nn mi funziona la pagina del carrello...quando clicco su kart mi viene una pagina nera con scritto "function required"...
                      Succede anche a te??
                      Cmq nn rispondo molto alle mail, per ora siamo a una risposta su 3 mail mandate!
                      Prova a fare l'ordine cmq, semmai te lo dovranno annullare!!

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

a me funziona la pagina del carrello...comunque ancora non posso fare l'ordine perchè devo raccogliere la cosa fondamentale cioè "i soldi" ...comunque speriamo che mandino qui in italia powertec

-

Commenta

• marcosfx
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 581
                          • 55
                          • 62
                          • Send PM

Certo che spediscono in Italia ... alle email (io ho scritto loro in inglese ... il tedesco non lo conosco) hanno risposto il giorno successivo ...

spediscono in tutta Europa da quel negozio online mega .... certo che le spese sono superiori che comprare in Italia ma se si ordina tutto in un unica
                          soluzione praticamente con lo sconto aggiuntivo che ti fanno ti paghi il trasporto che oltre un certo peso costa sempre uguale ...

c'è tutto il catalogo 2012 powertec e pure gli ultimi rack Barbarian che sono una figata ... a tra qualche mese faccio un mega ordine
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

ah ok grazie siccome se vedi molti in passato dicevano che solamente la marca powertec non la spedivano in italia...mi ero preoccupato perchè come te ho visto che conviene ordinare da li se si vuole prendere tutto tipo rack + lat + panca + ghisa 145 kg e bilanciere e altri accessori...conviene perchè arrivi con lo sconto aggiuntivo a coprire quasi le spese di spedizioni che sono calcolate in base a quanto vorresti comprare e non al peso .... a me le cose che ti ho detto in precedenza verrebbero circa 1.400 euro e qualcosa...ora spero di raccogliere un pò questi soldini e fare un mega ordine ...in caso fammi sapere se lo fai e come ti sei trovato..farò lo stesso se l'effettuo prima di te

-

Commenta

• marcosfx
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 581
                              • 55
                              • 62
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              ah ok grazie siccome se vedi molti in passato dicevano che solamente la marca powertec non la spedivano in italia...mi ero preoccupato perchè come te ho visto che conviene ordinare da li se si vuole prendere tutto tipo rack + lat + panca + ghisa 145 kg e bilanciere e altri accessori...conviene perchè arrivi con lo sconto aggiuntivo a coprire quasi le spese di spedizioni che sono calcolate in base a quanto vorresti comprare e non al peso .... a me le cose che ti ho detto in precedenza verrebbero circa 1.400 euro e qualcosa...ora spero di raccogliere un pò questi soldini e fare un mega ordine ...in caso fammi sapere se lo fai e come ti sei trovato..farò lo stesso se l'effettuo prima di te
                              La cosa ottimale sarebbe conoscere qualcuno vicino casa con cui fare un ordine cumulativo, perchè oltre 250 euro di spese di spedizione non si va e si riesce pure a spuntare uno sconto sull'acquisto ... purtroppo so che la cosa non è facile, ma sarebbe il top

lps. io comprerò tutto dopo l'estate, ho ancora qualche mese di palestra già pagata quindi sto allestendo con calma la mia home gym, ma ti farò sapere ...
                              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

Working...
                              X