Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Domyos bm 900 o power rack con panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco Domyos bm 900 o power rack con panca

    Ciao ragazzi, cerco palestra multifunzione domyos bm 900, magari dotata di pesi, ritirabile a Roma o in provincia oppure nel Lazio e nelle regioni limitrofe (se in posti facilmente raggiungibili da Roma).
    In alternativa andrebbe bene pure un attrezzo simile alla bm 900 (es: marcy) oppure un power rack con panca o e/o una multifunzione lat/butterfly, anche se naturalmente preferirei averli in un attrezzo singolo come la domyos.
    Grazie!

    #2
    Un mio conoscente vende questo :
    powertec shape system



    se ti interessa scrivimi la tua email e ti comunico il suo recapito telefonico .

    Commenta


      #3
      Penso abbia messo l'inserzione su vari siti di annunci in quanto già l'avevo visto il macchinario in vendita a montesacro e non mi sembra un attrezzo molto comune...in realtà non amo molto lavorare ai cavi quindi avrei proprio bisogno di quanto ho detto nell'inserzione!Ti ringrazio in ogni caso per l'interesse,lascio a tutti la mia email e il mio cell. nel caso qualcuno mi volesse contattare privatamente:
      ef.diflaviano@tiscali.it
      3275740507

      Commenta


        #4
        il mio amico sta all'infernetto... per la cronaca

        Commenta


          #5
          Ciao se ti interessa io ho una panca Barbatian line da vendere, è praticamente nuova, non ha un graffio ed ha una portata di 400kg, quindi molto solida e resistente oltre che inclinabile e anche declinabile se ti interessa posso mandarti delle foto ...

          Commenta


            #6
            io vendo una panca bm 900 tenuta abbastanza bene a rimini (ritiro in sede) con 2 bilancieri a 300 euro

            Commenta


              #7
              Purtroppo Rimini è un po' troppo lontano,ci rimetto con la nafta,mi dispiace perchè il prezzo è buono...per la panca Barbarian certo che mi potrebbe interessare...mandami le foto!

              Commenta


                #8
                Lasciami la tua e-mail che ti invio le foto

                Commenta


                  #9
                  Già l'avevo scritta,comunque te la ripeto; l'indirizzo è:
                  ef.diflaviano@tiscali.it
                  Per chi leggesse la discussione mi andrebbe bene anche una domyos bm 970...

                  Commenta


                    #10
                    Scusami non avevo notato che l'avevi messa anche poco sopra cmq stasera ti mando le foto

                    ---------- Post added 29-12-2011 at 13:06:16 ---------- Previous post was 28-12-2011 at 18:32:27 ----------

                    Foto inviate

                    Commenta


                      #11
                      sono interessato anche io alla barbarian...se mi mandi le foto o mettile qua..di che zona sei?
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        #12
                        lasciami l'e-mail che ti invio tutto subito

                        Commenta


                          #13
                          SPAMacrimon@virgilio.itSPAM
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            #14
                            Conan ti ho inviato le foto

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎