[Prov Pisa] CERCO panca,bilanciere e ghisa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

[Prov Pisa] CERCO panca,bilanciere e ghisa.

Ciao ragazzi! come da titolo cerco una panca,possibilmente reclinabile,ma non necessariamente,e un bilanciere.Ovviamnete mi interessa anche la ghisa.
    Devo allestirmi una piccola palestra a casa e me la volevo regalare per natale cosi chiedo a voi.

Accetto sia il ritiro a mano,o melgio con un furgone nelle zone limitrofe a pisa oppure anche spedizioni.Comprare tutto da nuovo costa troppo,dai ragazzi aiutatemi!
    www.bodybuilding-natural.com
  • Gioia RDM
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 45
    • 4
    • 1
    • Soda city
    • Send PM

Ciao sono di rosignano solvay (LI), io ho diverse cose e un pò di ghisa...
    se vuoi possiamo metterci d'accordo. La ghisa però ce l'ho con il buco da 25 mm da vendere...
    Puoi ho panche addominali technogym, panca piana, reclinabile, panca scott, omino per mettere i pesi, e un multifunzione.

Commenta

• Sparosparo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 1220
      • 30
      • 1
      • Send PM

Ciao,bene,a me servirebbe una panca dove poter fare esercizi col bilanciere per il petto e che sia anche declinabile.Per la ghisa mi servirebbe una 70ina di chili.Ora lo standard classico della ghisa da quanto è?per intenderci la ghisa della decatlhon è da 25? Come panca soddisfi le mie richieste?

---------- Post added at 15:23:48 ---------- Previous post was at 15:21:46 ----------

questa la mia mail e indirizzo msn,facciamo prima
      spadoniandrea87@hotmail.it
      www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• Gioia RDM
        Bodyweb Member
        • Aug 2010
        • 45
        • 4
        • 1
        • Soda city
        • Send PM

Sicuramente a 70 kg di ghisa ci arrivo ma con foro da 25 mm...quelli del decathlon sono da 28, la panca si può inclinare non declinare...l'unica panca che ho visto declinabile nella mia vita non può essere messa orizzontale...quelle che si muovono sono inclinabili non declinabili...spero di esserti stato di aiuto per la ghisa,panca bilanceri sono sempre libero.

Commenta

• Davide_89
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 189
          • 3
          • 3
          • Pisa-Trapani
          • Send PM

Non so se sei ancora interessato,ma ho un bilanciere EZ da vendere della Kettler con diametro 30mm.Fammi sapere sono di Pisa

Commenta

• Alexmezzelder
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 62
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciao se sei interessato vendo una coppia di manubri e 1 bilanciere curvo entrambi con foro 25 mm fammi sapere

Commenta

• Piazzamao
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 29
              • 2
              • 0
              • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/34317...euro15-cadauno!!!

Commenta

Working...
              X