Up!
[FR] VENDO attrezzatura varia tenuta bene-PANCHE,RACK,SBARRA, MANUBRI, BILANCIERI...
Collapse
X
-
Salve, sono nuovo del forum, sarei interessato all'acquisto del fitness pump. E' ancora disponibile?? Se si, quanto me lo vendi comprese le spedizioni?? Se puoi rispondi per stasera alle 10, visto che ne sto seguendo anche uno su ebay e al limite se l'hai già venduto prendo qllo. Grazie. Ciao, Andrea
---------- Post added at 15:18:04 ---------- Previous post was at 15:12:25 ----------
Io la mia offerta la butto. 40 euro (30+10 spedizione con paccocelere3).
---------- Post added at 15:24:27 ---------- Previous post was at 15:18:04 ----------
Rettifico,ho appena letto sul sito delle poste che ci vogliono 13,90 (fino a 15 kg, fitness pump con accessori pesa 7) per la spedizione con paccocelere 3. Quindi direi 43,90. Fammi sapere tu che dici allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zizio91 Visualizza MessaggioSalve, sono nuovo del forum, sarei interessato all'acquisto del fitness pump. E' ancora disponibile?? Se si, quanto me lo vendi comprese le spedizioni?? Se puoi rispondi per stasera alle 10, visto che ne sto seguendo anche uno su ebay e al limite se l'hai già venduto prendo qllo. Grazie. Ciao, Andrea
---------- Post added at 15:18:04 ---------- Previous post was at 15:12:25 ----------
Io la mia offerta la butto. 40 euro (30+10 spedizione con paccocelere3).
---------- Post added at 15:24:27 ---------- Previous post was at 15:18:04 ----------
Rettifico,ho appena letto sul sito delle poste che ci vogliono 13,90 (fino a 15 kg, fitness pump con accessori pesa 7) per la spedizione con paccocelere 3. Quindi direi 43,90. Fammi sapere tu che dici allora.
Commenta
-
Commenta