Originariamente Scritto da riccio84
Visualizza Messaggio
Riccio,pensavo bastasse il trattamento che ti ho fatto con i dischi DOMYOS da 20 Kg per farti capire che tipo di persona sono! Ma, a quanto pare, hai frainteso perchè io non ho venduto un bel niente!
Come vedi non ti ho neanche mandato le foto perchè non ho proprio avuto ancora modo credimi però rispondere a persone interessate non significa vendere ed, inoltre, è anche possibile che magari io venda 2 coppie di manubri a te ed una a qualcun'altro....non posso mica tenere le cose da parte con il rischio che poi non venda nulla, cerca di capirmi!
Con questo voglio dirti di non preoccuparti però vorrei anche precisarti che, se vendo, non è possibile che mi metta riverniciare dischi o manubri anche perchè pur sempre da usati li vendo e non come nuovi.
E poi basta comprare una bombola di vernice spray (4 euro) per risolvere da solo il problema altrimenti mi diventerebbe un altro lavoro e a quel punto converrebbe darli a ferro vecchio come ti dicevo.
---------- Post added at 10:37:53 ---------- Previous post was at 10:35:42 ----------
Originariamente Scritto da Busr
Visualizza Messaggio
Appena posso faccio ste benedette foto x tutti (precedenza a Riccio se ancora vuole)
Commenta