Vendo power rack completo della barbarian line , composto da rack+ colonna lat machine, panca della barbarian line che regge piu' di 400 kg, set pesi di 145 kg + bilanciere olimpico 220 cm, comprato ad ottobre 2011, nuovissimo, usato una volta sola, con scontrino fiscale e tutti gli accessori inclusi, vendo causa mancanza di spazio, vendo a 900 euro tutto compreso trattabili , preferisco ritiro a mano,sono in provincia di Chieti, paese Rocca San Giovanni, in Abruzzo,non spedisco, contatti meteoras82@gmail.com o 3406907165
(pr chieti) vendo powerrack completo barbarian+set pesi 145 kg e bilanciere
Collapse
X
-
(pr chieti) vendo powerrack completo barbarian+set pesi 145 kg e bilanciere
Vendo power rack completo della barbarian line , composto da rack+ colonna lat machine, panca della barbarian line che regge piu' di 400 kg, set pesi di 145 kg + bilanciere olimpico 220 cm, comprato ad ottobre 2011, nuovissimo, usato una volta sola, con scontrino fiscale e tutti gli accessori inclusi, vendo causa mancanza di spazio, vendo a 900 euro tutto compreso trattabili , preferisco ritiro a mano,sono in provincia di Chieti, paese Rocca San Giovanni, in Abruzzo,non spedisco, contatti meteoras82@gmail.com o 3406907165 -
Complimenti per l'oggetto!! Peccato che nessuno abbia delle cose così interessanti e sia delle mie parti!!
-
-
A me interesserebbe la panca (ammesso che tu voglia dividere), ma se non cambi idea sulla spedizione la vedo difficile!!!
Commenta
-
-
-
meteoras up per te!!:-) wars mi contatti per favore non posso mandare mp ti vorrei parlare
Commenta
-
-
Xman rep per te. La mia mail la trovi nel mio profilo!
Commenta
-
-
guarda io mi prendo tutto in blocco.... però dobbiamo trovaare un modo dn accordarci... io sto a roma...Last edited by Conan le Barbare; 28-10-2011, 18:18:26.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioguarda mi prenderei tutto in blocco ..se troviamo in modo in accordarci... io sto a roma...
Commenta
-
Commenta