(Ivrea + sped) Vendo panca Scott Bodysolid e Powertec Leverage T-Bar Row
Collapse
X
-
(Ivrea + sped) Vendo panca Scott Bodysolid e Powertec Leverage T-Bar Row
Last edited by Goldscorpion; 26-09-2011, 14:38:17.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da dede Visualizza Messaggiosalve mi interessava principalmente la panca scott ma potrebbe interessarmi anche l'attrezzo della powertech per i dorsali se mi fa un po' di sconto le prenderei tutti e due, abito a como
Per entrambi gli attrezzi mi accollo io le spese di spedizioni e imballaggio, quindi ti posso fare 290 spediti entrambi con sda.
Se ti può andar bene ti passo mia email.Last edited by Goldscorpion; 12-09-2011, 21:28:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dede Visualizza Messaggiosalve potrebbe interessare , vorrei chiederti se la panca scott si puo' smontare perche' vorrei metterla in mansarda , fammi sapere
Anche l'attrezzo powertec è smontabile.
Commenta
-
-
Sarei interessato alla Powertec Leverage T-Bar Row se non fosse che monta solo dischi da 50...ed io ho tutto con buco piccolo!!!
Peccato veramente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioSarei interessato alla Powertec Leverage T-Bar Row se non fosse che monta solo dischi da 50...ed io ho tutto con buco piccolo!!!
Peccato veramente!!!
Aspetto notizie da dede.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiointeressato alla scott...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioCiao, riusciresti 150 spedizione inclusa?
Commenta
-
-
riusciresti anche ad includere il bilancerino ez che si vede? che metodo di pagamento accetti? Bonifico,Postepay?
se vogliamo continuare in privato acrimon@virgilio.it
CiaoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dede Visualizza Messaggioscuasa ma ero indaffarato con il lavoro, l'hai gia' venduta fammi sapere
Powertec ancora disponibile
Commenta
-
-
Ciao se arriviamo a 160 euro spedizione compresa la t-bar row della powertec la prendo io.Contattami pure privatamente a g4tzu@hotmail.it.LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
Commenta