Vendo BM970 domyos con modifica per trazioni alla lat, panca BI460, 1 bilancere D28 da 200cm, 2 set manubri in valigetta da 20 kg. Il tutto a € 650,00.
Vendo BM970 Domyos
Collapse
X
-
di dove sei
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
niente... Siamo distanti
Comunque come prezzo è troppo alto. Da decatlhon c'è l'offerta a 700€:
BM970 domyos
panca BI460
1 bilancere D28 da 200cm
60Kg di ghisa
2 manubri
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ma sei sicuro? Alla Decathlon a udine è in vendita a 499,00 solo bm970, mentre se la compri online 469,00.Dove hai visto quell'offerta?? Comunque il prezzo è trattabile.
---------- Post added at 19:21:18 ---------- Previous post was at 19:11:10 ----------
Comunque per essere più chiaro vendo a 650,00 trattabili la seguente attrezzatura:
palestra multifunzione bm970 domyos con accessori
panca bi460
bilancere d28 da 200cm
32kg di pesi
4 manubri a vite
modifica per trazioni lat
Commenta
-
-
ciao molto interessato alla panca...ovviamente prezzo onesto perchè il modello nuovo sta a 120, fammi sapere che si potrebbe trovare accordo
w_ducati@hotmail.itOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Ok, il mio è momotai@hotmail.it spero mi riesci a dare tutte le possibili informazioni come: prezzo degli accessori, quali tipi di accessori, come ti sei trovato, se lo consigli ecc ecc fammi sapere, ti ringrazio!
Commenta
-
Commenta