Vendo un po' di attrezzatura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cb80
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vendo un po' di attrezzatura

Ragazzi, devo vendere un po' di cose: due bilancieri (50 mm il foro), 180 kg di dischi in tutto (da 1.125 kg a 20 kg + alcuni microcarichi), un power rack con alcuni accessori, un porta dischi, due manubri caricabili (sempre foro da 50 mm), una panca semplice, alcune coppie di molle per il bilancieri.
    Devo precisare che sono di Bolzano e non spedisco e quindi chi vuole acquistare dovrebbe venire nel mio magazzino (così può anche visionare la merce).
    Anticipo qui che il prezzo per i dischi è 1.65 al kg.
    Ps tutta merce acquistata da Olympians.

Per tutte le informazioni che vi servono contattatemi a questo indirizzo mail: federico.gorgia@yahoo.it
  • jordanmatte
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 112
    • 1
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da cb80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, devo vendere un po' di cose: due bilancieri (50 mm il foro), 180 kg di dischi in tutto (da 1.125 kg a 20 kg + alcuni microcarichi), un power rack con alcuni accessori, un porta dischi, due manubri caricabili (sempre foro da 50 mm), una panca semplice, alcune coppie di molle per il bilancieri.
    Devo precisare che sono di Bolzano e non spedisco e quindi chi vuole acquistare dovrebbe venire nel mio magazzino (così può anche visionare la merce).
    Anticipo qui che il prezzo per i dischi è 1.65 al kg.
    Ps tutta merce acquistata da Olympians.

Per tutte le informazioni che vi servono contattatemi a questo indirizzo mail: federico.gorgia@yahoo.it
    Ciao!!..ti ho inviato un'email
    Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

Commenta

Working...
    X