dischi in ghisa panatta e varie marche e panca regolabile panatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lory3
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 4
    • 1
    • 0
    • tolentino
    • Send PM

    dischi in ghisa panatta e varie marche e panca regolabile panatta

    ciao ragazzi!
    come da titolo vendo dischi in ghisa della panatta e altre marche e una panca regolabile della panatta.
    i dischi hanno i fori di varie misure, possibilmente vorrei venderli in blocco, per chi vuole posso fornire degli adattatori in base alla misura del bilanciere.

    per le foto:




  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

    #2
    ciao, sono molto interessato alla panca, però dalla foto non capisco se arriva alla classica "declinata" se si possiamo accordarci per concludere..
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta

    • lory3
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 4
      • 1
      • 0
      • tolentino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
      ciao, sono molto interessato alla panca, però dalla foto non capisco se arriva alla classica "declinata" se si possiamo accordarci per concludere..
      ciao, la panca è della Panatta sport, famosa ditta a livello internazionale per la costruzione di macchinari isotonici e cardio per palestre. ha 4 regolazioni dello schienale e due del sellino, è un panca professionale e non da home gym, se hai mai frequentato delle palestre old style è molto facile che la trovi lì, ha una struttura molto robusta e pesante. se ti servono maggiori informazioni puoi contattarmi telefonicamente.
      ciao

      Commenta

      • Belluca
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 29
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ciao, quanto costerebbe la spedizione?

        Commenta

        • MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da lory3 Visualizza Messaggio
          ciao, la panca è della Panatta sport, famosa ditta a livello internazionale per la costruzione di macchinari isotonici e cardio per palestre. ha 4 regolazioni dello schienale e due del sellino, è un panca professionale e non da home gym, se hai mai frequentato delle palestre old style è molto facile che la trovi lì, ha una struttura molto robusta e pesante. se ti servono maggiori informazioni puoi contattarmi telefonicamente.
          ciao
          Si la panatta è ottima in una palestra che ho frequentato c'era la serie fit 2000,comunque per me possiamo chiudere però mi interessa capire se ha l'inclinazione "declinata" penso tu abbia una palestra e quindi avrai la panca con appoggi fissi in quella posizione. (però una panatta modello diverso l'aveva quindi magari cel'ha pure questa.)
          Detto cio' se cel'ha possiamo chiudere SICURO.Ti chiamo, ti do i dati per email che viene piu' facile visto che sono scritti e tutto...


          Ovviamente se sta nelle stesse condizioni delle foto
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

          Commenta

          • lory3
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 4
            • 1
            • 0
            • tolentino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
            Si la panatta è ottima in una palestra che ho frequentato c'era la serie fit 2000,comunque per me possiamo chiudere però mi interessa capire se ha l'inclinazione "declinata" penso tu abbia una palestra e quindi avrai la panca con appoggi fissi in quella posizione. (però una panatta modello diverso l'aveva quindi magari cel'ha pure questa.)
            Detto cio' se cel'ha possiamo chiudere SICURO.Ti chiamo, ti do i dati per email che viene piu' facile visto che sono scritti e tutto...


            Ovviamente se sta nelle stesse condizioni delle foto
            considera che questa fà parte della serie fantastic line, una linea più vecchia della fit2000. lasciami un indirizzo email così ti mando delle foto in tutte e 4 le inclinazioni poi decidi te... i cuscini sono in ottimo stato, dopo che li ho ricoperti non l'ho più utilizzata.
            per quanto riguarda il discorso del ritiro o della spedizione, per motivi di tempo non me ne posso occupare, quindi chi è veramente interessato se ne può occupare personalmente, abito in provincia di Macerata. chi prende in blocco dischi e panca faccio un buon prezzo.

            Commenta

            • MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da lory3 Visualizza Messaggio
              considera che questa fà parte della serie fantastic line, una linea più vecchia della fit2000. lasciami un indirizzo email così ti mando delle foto in tutte e 4 le inclinazioni poi decidi te... i cuscini sono in ottimo stato, dopo che li ho ricoperti non l'ho più utilizzata.
              per quanto riguarda il discorso del ritiro o della spedizione, per motivi di tempo non me ne posso occupare, quindi chi è veramente interessato se ne può occupare personalmente, abito in provincia di Macerata. chi prende in blocco dischi e panca faccio un buon prezzo.
              perfetto...ti ho lasciato una reputazione vai in impostazioni e scendi in fondo...
              comunque mi interessa che sia ben salda cuscini informa...ecc
              se è una linea vecchia o nuova vale lo stesso se il suo lavoro lo fa.
              Vedi se hai trovto
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta

              • CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

                #8
                Io sono interessato ai soli dischi da 50 mm ad eccezione di quello singolo da 2 kg che non mi interessa. Quanto me li faresti spediti?

                Commenta

                • lory3
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 4
                  • 1
                  • 0
                  • tolentino
                  • Send PM

                  #9
                  ciao MV AGUSTA! più tardi ti invio le foto.
                  mi dispiace caiusilius i dischi li vendo in blocco

                  Commenta

                  • MV AGUSTA
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1118
                    • 77
                    • 99
                    • Magliana
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da lory3 Visualizza Messaggio
                    ciao MV AGUSTA! più tardi ti invio le foto.
                    mi dispiace caiusilius i dischi li vendo in blocco

                    perfetto lory...aspetto te spero abbia visto la reputazione in impostazioni, sennò non mi arriverano mai le foto
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta

                    • pedro666
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2011
                      • 13
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      ciao! Io sarei interessato a prenderti i seguenti:

                      2 da 10kg gommati foro 28mm
                      3 da 2kg foro 28mm

                      quanto faresti con spedizioni? (io sono di modena, eventualmente)

                      Commenta

                      Working...
                      X