dischi in ghisa panatta e varie marche e panca regolabile panatta
Collapse
X
-
ciao, sono molto interessato alla panca, però dalla foto non capisco se arriva alla classica "declinata" se si possiamo accordarci per concludere..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiociao, sono molto interessato alla panca, però dalla foto non capisco se arriva alla classica "declinata" se si possiamo accordarci per concludere..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lory3 Visualizza Messaggiociao, la panca è della Panatta sport, famosa ditta a livello internazionale per la costruzione di macchinari isotonici e cardio per palestre. ha 4 regolazioni dello schienale e due del sellino, è un panca professionale e non da home gym, se hai mai frequentato delle palestre old style è molto facile che la trovi lì, ha una struttura molto robusta e pesante. se ti servono maggiori informazioni puoi contattarmi telefonicamente.
ciao
Detto cio' se cel'ha possiamo chiudere SICURO.Ti chiamo, ti do i dati per email che viene piu' facile visto che sono scritti e tutto...
Ovviamente se sta nelle stesse condizioni delle fotoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioSi la panatta è ottima in una palestra che ho frequentato c'era la serie fit 2000,comunque per me possiamo chiudere però mi interessa capire se ha l'inclinazione "declinata" penso tu abbia una palestra e quindi avrai la panca con appoggi fissi in quella posizione. (però una panatta modello diverso l'aveva quindi magari cel'ha pure questa.)
Detto cio' se cel'ha possiamo chiudere SICURO.Ti chiamo, ti do i dati per email che viene piu' facile visto che sono scritti e tutto...
Ovviamente se sta nelle stesse condizioni delle foto
per quanto riguarda il discorso del ritiro o della spedizione, per motivi di tempo non me ne posso occupare, quindi chi è veramente interessato se ne può occupare personalmente, abito in provincia di Macerata. chi prende in blocco dischi e panca faccio un buon prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lory3 Visualizza Messaggioconsidera che questa fà parte della serie fantastic line, una linea più vecchia della fit2000. lasciami un indirizzo email così ti mando delle foto in tutte e 4 le inclinazioni poi decidi te... i cuscini sono in ottimo stato, dopo che li ho ricoperti non l'ho più utilizzata.
per quanto riguarda il discorso del ritiro o della spedizione, per motivi di tempo non me ne posso occupare, quindi chi è veramente interessato se ne può occupare personalmente, abito in provincia di Macerata. chi prende in blocco dischi e panca faccio un buon prezzo.
comunque mi interessa che sia ben salda cuscini informa...ecc
se è una linea vecchia o nuova vale lo stesso se il suo lavoro lo fa.
Vedi se hai trovtoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lory3 Visualizza Messaggiociao MV AGUSTA! più tardi ti invio le foto.
mi dispiace caiusilius i dischi li vendo in blocco
perfetto lory...aspetto te spero abbia visto la reputazione in impostazioni, sennò non mi arriverano mai le fotoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta