If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
faccio 3 pacchi ordinari? Prima di darti i dati della postepay via mail ovviamente mi vado a informare alle poste per la procedura, in totale sarebbero 40 di pesi + 21 di spedizioni quindi 60 euro totali.
faccio 3 pacchi ordinari? Prima di darti i dati della postepay via mail ovviamente mi vado a informare alle poste per la procedura, in totale sarebbero 40 di pesi + 21 di spedizioni quindi 60 euro totali.
2 pacchi ordinari...ogni pacco tiene 20kg x 7 euro
noi dobbiamo spedire 40kg 40:20=2x7=14euro + i tuoi 40 viene 54.
Mi segui??
si, ma se devono essere 20kg precisi con l'imballo sono più kg, non sò se mi fanno storie in questo senso
pesali prima, tutti i dischi che ho pesato io sono sempre stati in difetto...(erano di ghisa pero' quindi soggetti a perdite nel tempo..)
e comunque imballo alla fine basta che gli metti una bustina o qualche foglio tra i dischi...
penso che il peso del cartone poi lo contano come peso loro.
Sinceramente qua sul forum mi sembra che tutti abbiano usato il pacco ordinario con 20kg di dischi...
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta