ciao req, vorrei sapere se si può spedire il rack+lat e barre...o se sei rimasto della sola idea scambio a mano.
Vendo power rack powerline ppr200x con lat attachment pla200x
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Ral ho controllato il totale dei dischi che ho e sono esattamente 102 kg. in questo modo: 2 da 10 kg. - 10 da 5 kg. - 8 da 2 kg. - 16 da 1 kg. + il bilanc. da 213 .............. ho anche se ti interessa un bilanciere EZ diam. 28 ( possiamo fare un prezzo unico ).
Del materiale che hai mi interessa solo il kb da 24 kg. dove siamo d'accordo per lo scambio.
Ti ho mandato una e-mail al tuo indirizzo con il prezzo totale.
---------- Post added at 08:28:14 ---------- Previous post was at 08:25:45 ----------
Ciao Mv, rimango per la consegna a mano........anche perchè la spedizione sarebbe costosa e dovrei anche trovare le scatole per l'imballo ........ sei molto lontano da Milano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da req12 Visualizza MessaggioRal ho controllato il totale dei dischi che ho e sono esattamente 102 kg. in questo modo: 2 da 10 kg. - 10 da 5 kg. - 8 da 2 kg. - 16 da 1 kg. + il bilanc. da 213 .............. ho anche se ti interessa un bilanciere EZ diam. 28 ( possiamo fare un prezzo unico ).
Del materiale che hai mi interessa solo il kb da 24 kg. dove siamo d'accordo per lo scambio.
Ti ho mandato una e-mail al tuo indirizzo con il prezzo totale.
---------- Post added at 08:28:14 ---------- Previous post was at 08:25:45 ----------
Ciao Mv, rimango per la consegna a mano........anche perchè la spedizione sarebbe costosa e dovrei anche trovare le scatole per l'imballo ........ sei molto lontano da Milano?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
ciao req12, sono interessato al rack e alla lat, tutta la ghisa e i bilancieri, e probabilmente anche alla panca(dovrei vederla dal vivo, non ho mai visto di persona la gfid225), ritiro a mano.
se sei interessato contattami: roky.silver@hotmail.itLast edited by Belluca; 19-06-2011, 22:59:54.
Commenta
-
-
Req12, mi puoi dire l'ingombro in profondità del rack(esclusa la lat) + panca? Potrei essere interessato a ritirare il tutto a mano anche nei prox gg.
Grazie.
Se vuoi scrivimi pure a stefano_bonfanti @chiocciola@ hotmail.com
Commenta
-
-
Commenta