Vendo PEDANA VIBRANTE marca GLOBUS, modello MY POWER 100

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dr.Vazzo
    Sostenitore del Brutto
    • Apr 2010
    • 1189
    • 137
    • 34
    • Send PM

Vendo PEDANA VIBRANTE marca GLOBUS, modello MY POWER 100

Ciao a tutti,

dopo circa un annetto che la pedana vibrante viene utilizzata come appendiabiti, credo sia giunto il momento di provare a venderla.

L'attrezzo è stato acquistato per sfizio e purtroppo come tale è stata utilizzata talmente poco che è quasi una vergogna.

Posso dire con serenità che la pedana è NUOVA a tutti gli effetti.

Pagata 1200 € (perchè se devi comprare qualcosa allora compralo di buona qualità) sarei felice di realizzarne 800, ma sono disposto a trattare.

La pedana è questa

ha diversi programmi preimpostati e 4 frequenze di lavoro che variano da 35 HZ fino a 50 HZ.

tra le pedane della sua categorie (semi professionali) è una delle più potenti ( e si sente!! ). ha un doppio display per poter selezionare le diverse funzioni anche direttamente dalla base della pedana.

cavolo, a raccontarvela mi sta venendo voglia di ricominciare ad utilizzarla!!

a breve inserirò alcune foto dell'attrezzo.

(Thomas Sankara)
  • Dr.Vazzo
    Sostenitore del Brutto
    • Apr 2010
    • 1189
    • 137
    • 34
    • Send PM

***** lo sapevo: continuerò ad usarla come appendiabiti....

(Thomas Sankara)

Commenta

• FullMetalBoy83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 564
      • 152
      • 56
      • Send PM

scrivere così non ti aiuterà certo a venderla, mi riferisco al tuo ultimo post.

ad ogni modo ti consiglio di metterla su ebay, o sui vari siti di annunci come subito.it ecc ecc, li è pieno di donzelle che pensano che basti appoggiare le chiappe du quella roba per ottenere risultati da urlo.

ergo la venderai molto più facilmente di là.

saluti.

Commenta

Working...
      X