Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NA] Cerco panca e manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [NA] Cerco panca e manubri

    Salve a tutti,
    abito nella provincia di Napoli cerco le seguenti cose (ritiro in zona o spedizione):

    1) panca (con o senza supporti per il bilanciere) (possibilmente con i supporti per fare addominali)
    2) manubri con pesi foro 25mm preferibilmente (usare attrezzatura olimpionica per me sarebbe uno spreco di attrezzatura oltre che di soldi per me :P) bastano 30-40 kg di pesi (da montare su due manubri 20 e 20, basta e avanzano per me)

    Nel caso la panca sia con supporto per il bilanciere, mi piacerebbe acquistare anche quello. Se qualcuno della provincia si disfa di qualcosa di simile, mi mandi un pm

    Ciao a tutti
    Antonio
    Last edited by sortex; 25-05-2011, 22:03:59.

    #2
    Manubri e pesi da 28mm ( da 10 2 1 ) li ho disponibili , ma sto a Roma .
    Con 7€ si possono spedire fino a 20 kg .
    Se ti può interessare

    Commenta


      #3
      Cerco ancora

      Commenta


        #4
        Ciao, io abito a Portici. Ho 2 vecchie panche una con supporti per bilanciere e una per gli addominali, sono della Fassi, entrambe 40 euro intrattabili.
        Ho anche un bilanciere domyos da 175 cm. - 28 mm - praticamente nuovo, 20 euro.
        Guarda se possono interessarti.

        Commenta


          #5
          Dipende dalle condizioni delle panche... dici "vecchie" ma in che condizioni sono ? il modello ? Non hai qualche foto ?

          Commenta


            #6
            se puo interessarti ho in vendita la piana con supporti bilancere professionale technogym, le condizioni sono nuove
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #7
              Vendo panca in ottimissime condizioni!!!

              Salve a tutti sono nuovo del forum mi chiamo salvatore...se la proposta e ancora valida io avrei una panca high power bench 860 ci puoi fare di tutto, la panca e ancora nuovissima ci ho fatto pochi giorni. La vendo compresa di 1 bilanciere chiusura a vite, una coppia di manubri sempre con chiusura a vite, e 54 kg pesi in ghisa la cedo a 380 euro comprese di spese di spedizioni. se sei interessato o se ce qualcuno che gli interessa fatemi sapere a presto saluti!!Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	2
Size:	207.5 KB
ID:	15923655
              Last edited by Salvatore10810; 03-01-2012, 20:43:04.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎