Quello dell'ON, non so se sia marcato.
[Napoli/Salerno] Vendo palestra casalinga completa.
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Il peso dichiarato è sempre abbondantemente sotto il tetto massimo di peso realmente caricabile. Ricordo che IronPaolo caricava sui bilancieri da 28 mm (che dichiarano massimo 90 kg) ben 200 kg. Vendo anche solo i 2 dischi da 20 kg.
CiaoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
I due dischi da 20 kg sono venduti, rimangono ancora tutti gli altri. dai dai fatevi sotto!!!!!!!!!!!!!!!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Dischi, bilanciere e multifunzione sono ancora disponibili!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Allora:
leg extension
leg curl in piedi
pulley
lat machine
altri esercizi con cavo basso e cavo alto
chest press
croci alla macchinaConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Si Caius posso spedire perchè ho trovato un sito che spedisce a prezzi ragionevoli. L'ho già scritto cmq qualche post prima. Puoi scrivermi a marvit.78@hotmail.it.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Ancora disponibili!! Su su!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Si può chiudere, non vendo la restante parte della roba!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
L'idea mi era già venuta, ma volevo iscrivermi in palestra per avere maggiore varietà e non stufarmi. Il problema è che per trovare un rack (pure una mezza chiavica) devo fare 20 minuti di auto e la restante parte della palestra non è un granchè, quindi per forza di cose devo allenarmi giù da me, perchè spesso il tempo è contato e non ho voglia di perdere tempo per andare e venire dalla palestra. Senza considerare che alle volte mi alleno di mattina e non tutte le palestre sono aperte di mattina.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta