se cambi idea e decidi di vendere solo i dischi e spedirli io ci sono per tutti e 100 i kg
[Napoli/Salerno] Vendo palestra casalinga completa.
Collapse
X
-
Ciao New Deal contattami sulla mail e ne parliamo.
---------- Post added at 08:40:34 ---------- Previous post was at 07:24:47 ----------
Ho trovato un paio di corrieri che spediscono a buoni prezzi e ritirano a domicio, quindi nessun problema a spedire. Contattatemi tranquillamente.
Caius il bilanciere da 50 mm è quello Olympians da 220 cm che regge fino a 150 kg. In foto si vede il problema che ha il bilanciere: una delle due estremità rotanti fuoriesce un pò dalla sede perchè ho cambiato il perno e non entra fino alla base, probabilmente con un pò di pazienza si corregge pure il difetto. Io comunque lo uso senza problemi da anni.
Se NewDeal prende i dischi da 50 mm, posso venderlo senza problemi.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Ti ho risposto!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Qualche moderatore può togliere la scritta "solo consegna a mano" dal titolo? Io non capisco perchè non è possibile più editarlo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
hulk li hai ancora disponibile i pesi da 50 piu il bil? a quanto mi metteresti tutto comprese spede si spedizioen per roma? hai pure i mb caricabili da 50mm?
ciao grande
acrimon@virgilio.itRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ciao Conan ti ho risposto tramite mail.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Ciao New Deal, l'altro utente è magicamente scomparso. Quindi se ti interessano ci sono ancora. Scrivimi sulla mail.
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Gran parte della roba è venduta, mi rimane quello che c'è scritto nel primo post.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Ok Conan!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Ho aggiunto i prezzi a quello che vendo in modo da evitare fraintendimenti. Dischi simili (ma di peggior qualità) se li prendete da ON vi vengono 3-3,5 €/kg.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Dischi, bil da 50 mm e multifunzione sempre disponibili!!! dai dai!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta