Ciao a tutti sono alla ricerca di qualche annata della rivista Olympian's a un buon prezzo.
cerco annate riviste OLympian's
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioCerchi solo annate intere? io ho qualche numero pochi però. Se ti interessa posso comunque dirti quali sono e metterci d'accordo
Commenta
-
-
Ciao, allora le riviste olympian sono i numeri: 55,57,59,61,62,83, olympian's super fitness numero 105.
ho anche i numeri di hardgainer: 1,2,5, muscle & fintess numero 76 (lingua inglese) e 2 libretti "big bench e big arms".
Dimmi se ti interessa qualcosa di questi, se passi da Grosseto o Siena possiamo evitare la spedizione, altrimenti devo spedire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioCiao, allora le riviste olympian sono i numeri: 55,57,59,61,62,83, olympian's super fitness numero 105.
ho anche i numeri di hardgainer: 1,2,5, muscle & fintess numero 76 (lingua inglese) e 2 libretti "big bench e big arms".
Dimmi se ti interessa qualcosa di questi, se passi da Grosseto o Siena possiamo evitare la spedizione, altrimenti devo spedire
Fammi sapere prezzo compresa spedizione mezzo posta provincia di Torino, grazie.
Commenta
-
-
Basta che la scrivi qui e poi eventualmente la cancelli.
La mia è
Contattami al più presto così ti comunico i dettagliLast edited by CaiusIulius; 04-03-2011, 21:51:11.
Commenta
-
Commenta