powertec affare
Collapse
X
-
purtroppo sei troppo lontano da me, io abito a casteggio (pv).
e interessandomi solo la panca, e immaginando che tu non me la venda senza accessori, anche con un buon prezzo mi verrebbe a costare, tra panca, acessori, benzina e autostrada, quanto comprarla nuova dal sito.
niente mi spiace
Commenta
-
-
Ciao Omar, il rack non ha la lat giusto?
Vedo della ghisa per terra, vendi anche quella? Bilancieri? Manubri?
Abito vicino a te, mi interesserebbe il rack, un pò meno panca e accessori, ma il prezzo mi sembra fuori mercato(se ti fai un giro sul sito del distributore italiano powertec e dai un occhio agli sconti capirai).
Fammi sapere.
Ciao.
Commenta
-
-
rack
Originariamente Scritto da bonfa Visualizza MessaggioCiao Omar, il rack non ha la lat giusto?
Vedo della ghisa per terra, vendi anche quella? Bilancieri? Manubri?
Abito vicino a te, mi interesserebbe il rack, un pò meno panca e accessori, ma il prezzo mi sembra fuori mercato(se ti fai un giro sul sito del distributore italiano powertec e dai un occhio agli sconti capirai).
Fammi sapere.
Ciao.
> affare:
> ti faccio un presente panca body craf f602 euro 232 ,arm curl euro 100, leg
> ext/curl euro 110 power rack +barre tonde x porta bilancere(optional) euro
> 390+110
> x un totale di euro 942,io posso arrivare se sei vicino e la ritiri tu a euro
> 800. è tenuta benissimo,è li da vedere,ho qualche chilo,quello lo regalo.ciao
Commenta
-
-
ciao omar.
Ho letto che vorresti vendere in blocco...se cambi idea e vuoi vendere solo il rack te lo prendo io, passo da te e lo ritiro.
la mia mail è : maxxx78@alice.it se ti va l'affare lo facciamo....ovviamente devi farmelo ad un prezzo ragionevole.
pensaci
ciao
max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omar g Visualizza Messaggiomi spiace vendo in blocco.comunque ti tengo in considerazione.ciaooo
il mio contatto ce l'hai........ciao max
Commenta
-
Commenta