Vendo ghisa diametro da 50
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioNo, non intendevo il diametro del foro ma del disco intero...
Mi serve la misura da parte a parte, non so se mi spiego.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioPeccato, sono troppo piccoli, grazie
Commenta
-
-
Per la spedizione provvedo io ma ti offro 160€Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPer la spedizione provvedo io ma ti offro 160€
Commenta
-
-
Sempre di usato si tratta...conta che posso averli dove li hai presi con il 30%.......posso venirti un pò incontro ma non molto.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSempre di usato si tratta...conta che posso averli dove li hai presi con il 30%.......posso venirti un pò incontro ma non molto.....
Commenta
-
-
Guarda sono disposto ad arrivare a 200 non di più.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda sono disposto ad arrivare a 200 non di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda sono disposto ad arrivare a 200 non di più.
Commenta
-
-
Mandami una mail a brosgy@libero.it che ci mettiamo d'accordoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta