(AL) Vendo Sony Vaio VGN FW11E + My Book 1 TB + Borsa Rheinband..entrambi in garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

(AL) Vendo Sony Vaio VGN FW11E + My Book 1 TB + Borsa Rheinband..entrambi in garanzia

Come da titolo vendo il notebook Sony Vaio VGN FW11E, un bel 16.4 pollici full hd, ancora in garanzia fino ad aprile.
    E' in perfetta condizioni, ancora in garanzia fino ad aprile, nessun problema mai avuto..usato in casa per navigare in internet e guardare film..!...
    Adesso son passato al fisso e vendo questo..!

Ah la licenza originale è di windows vista, io ho installato su il sette però, aggiornato è tutto ad oggi, stessa cosa per il my book, che ha tutto aggiornato, compreso il firmware..!

Ho anche il My book da 1TB da vendere, 11 mesi di vita, quindi ancora un'anno e passa di garanzia, ancora ha le pellicole su, usato davvero pochisssimo, per fare un paio di backup del notebook, quindi in ore sarà stato accesso un 10 ore in totale...!

Possiamo fare anche un blocco unico.

Ho la scatola e tutti gli accessori originali in perfette condizioni di entrambi, giù ci sono le foto, se volete altre angolazioni o dettagli le posto tranquillamente.!

Faccio sia la spedizione come preferite, o a mano, zona di Alessandria però...!

I prezzi..SS a carico vostro...

500€ Notebook

530€ Notebook + Borsa della Rheinbad che io avevo pagato 55€ ma ho visto che ancora sta sui 40 miglior prezzo su internet..

580€ Notebook + Borsa + My book

Ecco qui le foto, potete notare lo schermo meraviglioso, full hd 16.4 pollici...uno spettacolo vi assicuro guardarsi e un film.!

Ecco la borsa, con le sue infinite tasche...davvero utili.!

Ecco le regole, non taglio niente, perché i prezzi son giusti cosi...!

Di trattative ne ho tante in internet, e pretendo massima serietà gentilmente..!

---------- Post added 19-01-2011 at 19:49:35 ---------- Previous post was 18-01-2011 at 20:45:51 ----------

Up....ricordo che il case del notebook è interamente in magnesio, lo schermo full hd 16.4 pollici...i giochi girano più che tranquillamente..!
    Il mio diario...!
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

upppp!
    Il mio diario...!

Commenta