sono di Trieste
cerco panca regolabile con reggibilanciere, bilanciere e dischi
Collapse
X
-
Se ti interessa io ho questo reggibilanciere...
Vendo Reggibilanciere FASSI XB55 Caratteristiche : Supporto per bilanciere in tubolari di metallo sezione 5cm 2 supporti regolabili in altezza con salva-bilanciere; 3 porta dischi da 25mm; 2 porta bilancieri. Dimensioni: larghezza cm 104 (distanza interna tra i due appoggi è di cm 91) Profondità cm 65................
-
-
Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza MessaggioSe ti interessa io ho questo reggibilanciere...
http://www.bodyweb.com/threads/28544...82#post6531682
Commenta
-
-
Ciao ryohazuki,io ho da vendere svariata attrezzatura tutta professionale panatta,se ti interessa dai un occhio qui:
Ciao ragazzi,a malincuore devo vendere gli attrezzi della mia palestra professionale Panatta serie Fantastic per scarsità di utilizzo,non la uso praticamente più anche a causa di un incidente con lo snowboard in cui mi sono rotto la clavicola:cmw: Quello che mi resta: -Calf Machine(in piedi) 200€ -Rack portamanubri
Fammi sapere se ti interessa qualcosa che ci mettiamo d'accordo,io sono di Vicenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioCiao ryohazuki,io ho da vendere svariata attrezzatura tutta professionale panatta,se ti interessa dai un occhio qui:
Ciao ragazzi,a malincuore devo vendere gli attrezzi della mia palestra professionale Panatta serie Fantastic per scarsità di utilizzo,non la uso praticamente più anche a causa di un incidente con lo snowboard in cui mi sono rotto la clavicola:cmw: Quello che mi resta: -Calf Machine(in piedi) 200€ -Rack portamanubri
Fammi sapere se ti interessa qualcosa che ci mettiamo d'accordo,io sono di Vicenza
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daddy Visualizza MessaggioDimenticavo...........in entrambi i casi ho un bilanxciere da darti in regalo
1)io sono di trieste e credo che fare un viaggio fino a brescia mi costerebbe molto, ti puoi informare di preciso per i costi di spedizioni?
2)per il pagamento che metodo preferiresti?
GRAZIE
Commenta
-
-
Ok......ora sento il mio corriere quanto si prenderebbe.......ma temo in una fucilata.......anche a smontarla tutta cmq verrebbe un pacco ingombrante e pesante......cmq sento e poi ti dico
Per il pagamento puoi fare in contrassegno (se usiamo il mio corriere) ma ti tassano un ulteriore 3% sul totale oppure un vaglia postale anticipato, oppure ricarica postepay
Se mi dai la tua mail ne discutiamo in privato
Ciaoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daddy Visualizza MessaggioOk......ora sento il mio corriere quanto si prenderebbe.......ma temo in una fucilata.......anche a smontarla tutta cmq verrebbe un pacco ingombrante e pesante......cmq sento e poi ti dico
Per il pagamento puoi fare in contrassegno (se usiamo il mio corriere) ma ti tassano un ulteriore 3% sul totale oppure un vaglia postale anticipato, oppure ricarica postepay
Se mi dai la tua mail ne discutiamo in privato
Ciaoo
forse, meglio di tutto VAGLIA
mitya3.7@gmail.com
Commenta
-
-
stò smembrando la mia palestra (chiusa da qualche anno ormai...) e se vuoi ho sia panche piane (mi pare technogym se ricordo bene) con reggibilancere, panche inclinate (Metalsport) con pedana per aiutante, bilanceri e dischi vari... sono di Grado, quindi il viaggio sarebbe assai limitato... mandami un mp se ti interessa vedere panche e altra roba...
Commenta
-
Commenta