non hai nessuno che ti puo prestare un furgoncino?quando ho preso l'attrezzatura io me lo sono fatto prestare mezza giornata ed ho risolto....fammi sapere che in caso preparo la macchina cosi' quando arrivi trovi gia' tutto pronto ok?
[vi]vendo attrezzi professionali panatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggionon hai nessuno che ti puo prestare un furgoncino?quando ho preso l'attrezzatura io me lo sono fatto prestare mezza giornata ed ho risolto....fammi sapere che in caso preparo la macchina cosi' quando arrivi trovi gia' tutto pronto ok?
Commenta
-
-
Beh dipende che macchina ha tuo padre,comunque per essere sicuri ti vorrebbe un furgone.....hai proprio nessuno che te lo puo prestare mezza giornata?
---------- Post added at 13:04:02 ---------- Previous post was at 12:59:51 ----------
Originariamente Scritto da ivan83 Visualizza MessaggioHo visto le foto e gli attrezzi mi interessano,però cosa ti è rimasto e a quale prezzo?
Commenta
-
-
Purtroppo la lat machine e la pressa le ho gia' date via,pero' se ti interessa ho il rack squat professionale, il standing calf e la leg extension entrambi perfetti!....se mi prendi tutto ti faccio un prezzone....ok finesettimana per me va bene,se mi confermi il tutto comincio gia' a preparare le macchine per il trasporto,fammi sapere ciao
Commenta
-
-
Allora verrebbe fuori 700€,ma visto che mi prendi tutto ti faccio 600 e ti porti via tutto e in omaggio ti do anche un bilanciere da 1,5m sempre panatta!,se vieni fine settimana meglio perche' altrimenti sono occupato in settimana......sabato ti andrebbe bene?
Commenta
-
-
Ok il prezzo va bene.Sabato pomeriggio riuscirei.Dovresti lasciarmi il tuo indirizzo.se non vuoi lasicarlo qua ti do la mail danipex@libero.it
Commenta
-
Commenta