Uppppete
[vi]vendo attrezzi professionali panatta
Collapse
X
-
Ciao Tek,sono di thiene...mi sembrava di aver letto che stavi qui vicino no?comunque l'ercolina ha 2 pacchi peso,se non sbaglio uno da 70 e l'altro da 50kg
Se ti interessa contattami pure via mail rizzi89@libero.it che ne parliamo ciao
Commenta
-
-
è quella dell'immagine 10-11 giusto?sono comprese delle prese varie?Last edited by jokertrozen; 18-02-2011, 15:59:24.
Commenta
-
-
ma scusa vuoi anche i manubri gratis?cavolo gia' e' regalata......ti posso fare 230 completa di tutto....200 e' il prezzo dell'ercolina,solo per fartelo notare i manubri mi son costati 30 euro cadauno eh.....in risposta alla tua domanda la poliercolina e in un unico pezzo,ma passa tranquillamente per qualskasi porta compresa ovviamente la mia,basta solo inclinarla un attimo....se hai altre domande chiedi pure
Commenta
-
-
scusa ho frainteso io allora,comunque si i pesi sono smontabili come le colonne di scorrimento ovviamente,e la macchina non e' difficile da spostare.....per il cavo basso non ce l'ha,ma si puo' facilmente mettere aggiungendo una carrucola ed allungando la catena(lo volevo fare io ma non ho mai avuto tempo...)....fammi sapere ciao
Commenta
-
Commenta