cerco dischi da 20 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

cerco dischi da 20 kg

ciao a tutti ragazzi mi servirebbero dei dischi da 20 kg da 2 a 4 dischi dipende dal prezzo non ho richieste particolari devono solo essere della stessa marca almeno a coppie e avere un diametro di 25 mm fatemi sapere vi ringrazio
    sigpic
  • xuddle
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pesi da 20 kg

Ciao, io vendo 200 kg tutti in pesi da 20 kg (ho anche altre pezzature però), sono nuovi, della Domyos pagati qualche mese fa 1,80 euro al kg, io li vendo ad 1 euro al kg, sono di Roma, vendo anche singoli pezzi e non tutto in blocco, per qualsiasi necessità scrivimi a xuddle@live.com perchè non leggo i messaggi nel forum, ciaooo

Commenta

• Milo74
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 83
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da xuddle Visualizza Messaggio
      Ciao, io vendo 200 kg tutti in pesi da 20 kg (ho anche altre pezzature però), sono nuovi, della Domyos pagati qualche mese fa 1,80 euro al kg, io li vendo ad 1 euro al kg, sono di Roma, vendo anche singoli pezzi e non tutto in blocco, per qualsiasi necessità scrivimi a xuddle@live.com perchè non leggo i messaggi nel forum, ciaooo
      Ma i domyos non sono d.28? Cmq ce ne ho anch'io, però d.25. merox74@libero.it

Commenta

• xuddle
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 27
        • 0
        • 0
        • Send PM

I pesi della Domyos sono da 28 mm, e vanno bene sia con bilancieri da 25 mm che da 28 mm, i pesi da 28 mm sono migliori perchè permettono sia di utilizzare un normale bilanciere da 25 mm che un bilanciere da 28 mm il quale regge molto di più di un bilanciere da 25 mm e può avere anche misure simil-olimpiche cioè 220 cm. Per qualsiasi necessità rimango a disposizione.

Commenta

• muratore
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 379
          • 15
          • 3
          • prato
          • Send PM

Originariamente Scritto da Milo74 Visualizza Messaggio
          Ma i domyos non sono d.28? Cmq ce ne ho anch'io, però d.25. merox74@libero.it
          scusate se mi intrometto nella richiesta ma i 20 kg diametro 25mm mi interesserebbero anche a me(una coppia)se mi dai conferma ti contatto via mail
          oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

Working...
          X