Salve ragazzi,
svendo la mia palestra casalinga dato che presto me ne andrò all'estero.
Vorrei vendere tutto insieme per non lasciare roba tra i piedi a casa dei miei genitori.
Leggete bene, l'offerta è incredibile:
Power rack 180x120x120 con montanti superiori tondi che fungono da stazione per trazioni (regolari, inverse e parallele) e supporti per dischi.
Panca Domyos BI460 inclinabile
1 Bilanciere 180cm per dischi da 25mm
1 bilanciere a Z
2 manubri componibili con chiusura a vite
90kg di ghisa pezzatura mista(4x10,4x5,8x2,12x1,4x0.5)
6 manubri gommati da 1kg per cuffia dei rotatorti
8 molle chiusura
Gripper per potenziare la presa da 100,150,200lb
Pedana 230x200cm in gomma ad alta densità ricoperta da parquet laminato completamente smontabile sulla quale potrete allenarvi tranquilli senza la paura di far cadere qualcosa.
PREZZO 500€
Io abito a Reggio Emilia, il trasporto non sarà facile ma se c'è la volontà una soluzione la si può trovare.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE: manuel.bacci@hotmail.it
svendo la mia palestra casalinga dato che presto me ne andrò all'estero.
Vorrei vendere tutto insieme per non lasciare roba tra i piedi a casa dei miei genitori.
Leggete bene, l'offerta è incredibile:
Power rack 180x120x120 con montanti superiori tondi che fungono da stazione per trazioni (regolari, inverse e parallele) e supporti per dischi.
Panca Domyos BI460 inclinabile
1 Bilanciere 180cm per dischi da 25mm
1 bilanciere a Z
2 manubri componibili con chiusura a vite
90kg di ghisa pezzatura mista(4x10,4x5,8x2,12x1,4x0.5)
6 manubri gommati da 1kg per cuffia dei rotatorti
8 molle chiusura
Gripper per potenziare la presa da 100,150,200lb
Pedana 230x200cm in gomma ad alta densità ricoperta da parquet laminato completamente smontabile sulla quale potrete allenarvi tranquilli senza la paura di far cadere qualcosa.
PREZZO 500€
Io abito a Reggio Emilia, il trasporto non sarà facile ma se c'è la volontà una soluzione la si può trovare.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE: manuel.bacci@hotmail.it
Commenta