Vendo tutta la mia HomeGym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io sono pugliese, come detto la preferenza e per un'unica consegna a qualcuno nelle vicinanze, le spedizioni sono una palla, oltre che a essere a vostro carico, ci mettono una vita.................
    Cmq ho visto che se tutto va bene (datemi la conferma) ci sono a chi interessa lat/dip (AND79) - bilanciere e pesi (MAGUA)- rack (IOPEPPE). se riesco a mettermi daccodo con tutti e la cosa va in porto spedisco dato che mi tolgo quasi tutto, altrimenti, per una o due cose non spedisco......
    Last edited by Ospite; 06-11-2010, 13:30:17.

Commenta

• iopeppe
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 36
      • 0
      • 0
      • Portici (NA)
      • Send PM

il mio interessamento per il rack te lo confermo, ma ti confermo anche il limite di spesa ( 250 spedizione compresa) in considerazione innanzitutto del prezzo del nuovo. Se puoi postare un paio di immagimi fai cosa gradita

Commenta

• magua
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 262
        • 2
        • 2
        • Send PM

io volevo sapere i costi della spedizione, bilanciere forse l'ho trovato qua a roma.

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Per chi fosse interessato ai prezzi per le spedizioni, li trovate a fondo pagina

Scopri tutti i costi di spedizione in anticipo. utilizziamo i corrieri Poste Italiane, GLS, BRT e UPS. Consegne veloci in 24 / 48 e conse

Commenta

• lop
            Bodyweb Member
            • Sep 2010
            • 25
            • 0
            • 0
            • Send PM

ormai sono ultimo in coda per il rack + lat però visto che sono comunque interessato a predere quel modello mi potresti dire l'altezza massima dell'altrezzo montato, compreso lat?
            in garage ho 215 cm. magari non bastano e non sto a perdere tempo su questo modello e ne cerco un'altro.

grazie.

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

Se ti interessano entrambi passi al primo posto, chi si prende più roba ha la precedenza

Cmq è alto compreso di lat 208cm

Commenta

• lop
                Bodyweb Member
                • Sep 2010
                • 25
                • 0
                • 0
                • Send PM

guarda io avrei anche i soldi. perche mi ero creato un budget per l'iphone 4 che però sto aspettando da un mese (in prenotazione) ma non è ancora arrivato. XD
                solo che sono di bologna. dovrei vedere quanto mi costa prendere tutto con la spedizione. a sto punto mi servirebbero pure i pesi perche a casa ho solo 30 kg di ghisa.

a dire il vero mi servirebbe tutto quello che hai a parte la panca Bi 460 che ce l'ho pure io.

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Poco più sopra ho messo il link per il costo delle spedizioni non si spende molto, anzi con Bartolini si risparmia parecchio.....

---------- Post added at 15:33:00 ---------- Previous post was at 15:27:34 ----------

Penso che per tutto quello che ti serve spenderai massimo 60€ di spedizioni, ma ti sei fatto la home gym completa fatta e finita... Se mi dai la tua mail, ti posso mandare delle foto via mail per farti rendere conto che tutto e' nuovo e illibato
                  Anche io volevo l'iphone 4 ma aperto il prossimo di breve uscita per ora mi tengo il 3gs

Commenta

• lop
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2010
                    • 25
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ne esce un altro di iphone?? a me serve perche il 9 settembre me lo hanno rubato, il 3G, ad un concerto a Milano (c'era un pogo della madonna) e da allora ho un cellulare cessoso e ho 4 numeri in rubrica. non voglio neanche fare la fatica di risalvarli tutti perche se lo ricompro e aggiorno il cell con il pc (in teoria) dovrebbe ridarmeli tutti perche ad ogni aggiornamento itunes salva sul pc il background del cellulare.

cmq il mio indirizzo è lop-@libero.it

la home gym mi serve proprio. facendo basket (3g) e nuoto ( 1g alla settimana) non posso permettermi anche i 50€ mensili della palestra. se compro la home ci risparmio a lungo termine...
                    al momento ho solo la panca bi 460, bilanciere per esercizi da in piedi e 2 manubri e 30 kg e un compex 500 che mi è stato spedito venerdi e aspetto che mi arrivi a casa XD
                    è un mese o anche piu che faccio esercizi solo per bicipiti. non sapendo fare altro con quello che ho a disposizione.

ho anche una Domyos HG 50 già smontata e pronta alla vendita e quindi inutilizzabile. se qualcuno legge ed è interessato....

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Si ogni anno esce il nuovo iPhone, a me personalmente il 4 non entusiasma più di tanto, aspetto il 5

Per la home gym come potranno dirti anche altri puoi fare tutto, con soli 30kg purtroppo non ci fai assolutamente nulla, i prezzi dei vari pezzi li ho scritti nella pagina precedente appena riesco(forse anche oggi o al massimo domani) ti mando le foto, a cosa saresti interessato in particolare???? Così fotografo per bene tutto....

Commenta

• lop
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2010
                        • 25
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

rack, lat, dip tanto il bilanciere e i pesi si sa gia come possono essere.

cmq ne devo parlare con i miei perche il garage è diventato una pseudo taverna con laboratorio per mio padre e lavanderia per mia madre. se non gli è troppo nei maroni gli faccio vedere le foto che mi mandi e sento se sono d'accordo per tenerla.

Commenta

• Ospite
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Lop ti ho inviato le foto

Commenta

• Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Lop ti sono arrivate le foto????

Commenta

• lop
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2010
                              • 25
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

si mi sono arrivate! pero non avevo avuto tempo di vederle. ieri era il mio compleanno ed ero via XD

ricapitolando:
                              Power rack ppr200x
                              Lat/pulley per ppr220x
                              1bilanciere olimpico 220cm portata 300kg
                              1bilanciere EZ olimpico
                              180kg di ghisa con foro 50mm (rifiniti a macchina)
                              Porta pesi artigianale con 9postazioni per varie pezzature e 2reggi bilanciere ispirato a quello powertec ma più robusto e capiente...
                              Dip fatte su misura dal fabbro adatte al rach ppr200x (praticamente inesistenti sul mercato)
                              - lat/dip

questo è quello che mi interessa pero i i due bilancieri sono uguali? perche nel caso me ne interessa solo uno!
                              e il prezzo per tutto questo? cioè tutto tranne la panca e forse un bilanciere...

poi al prezzo che mi fai ci considero 60€ di spedizione.

ora ti chiedo un ultima cosa, come detto ho solo 215 cm da pavimento a soffitto quindi ai 208 della power rack ci sono quanti cm in piu per lat/dip??
                              oppure sono 208 totale?? compreso lat/dip?

Commenta

• Ospite
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ti rispondo per e-mail

Commenta

Working...
                                X