Vendo tutta la mia HomeGym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vendo tutta la mia HomeGym

Buon giorno a tutti,

Come da titolo vendo tutta la mia homegym con molto rammarico causa trasferimento per motivi lavorativi.

La homegym e' praticamente illibata e nuovissima usata per soli pochi mesi e tenuta in maniera MANIACALE.....
    Vendo tutto in blocco, se siete della Puglia e non troppo lontani, ci possiamo mettere d'accordo anche per incontrarci magari a meta' strada per consegna a mano, non ci sono problemi se invece volete posso anche spedire, ma ovviamente poi dovete calcolare anche le spedizioni.......

Vendo:

Power rack ppr200x
    Lat/pulley per ppr220x
    Panca decathlon BI460
    1bilanciere olimpico 220cm portata 300kg
    1bilanciere EZ olimpico
    180kg di ghisa con foro 50mm (rifiniti a macchina)
    Porta pesi artigianale con 9postazioni per varie pezzature e 2reggi bilanciere ispirato a quello powertec ma più robusto e capiente...
    Dip fatte su misura dal fabbro adatte al rach ppr200x (praticamente inesistenti sul mercato)

Tutto a 1000€ , se vi fate 2 conti, solo la ghisa olimpica vi verrebbe a costare oltre le 500€, le dip le ho testate con carico di 160kg senza problemi, hanno tubolari con spessiore 3mm, praticamnte indistruttibili così come il portapesi che potrebbe reggere un bisonte..........contante che tutto e' praticamente NUOVO, addirittura per molti attrezzi ho ancora gli imballaggi originali.......ovviamente l'offerta vale se vendo tutto insieme...

Per chi fosse veramente interessato, posso mandare tutte le foto che volete basta lasciare l'email
    Last edited by Ospite; 07-11-2010, 18:29:21.
  • and79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 312
    • 10
    • 0
    • La Maddalena (OT)
    • Send PM

Mi prenoto per i dip da inserire nel rack ed eventualmente il lat/pulley...i dip di sicuro...puoi inviarmi delle foto and79@live.it
    and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

In realtà non vendo separato, altrimenti mi ritroverei con roba sul groppone, il prezzo mi pare decisamente ottimo

Commenta

• and79
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 312
        • 10
        • 0
        • La Maddalena (OT)
        • Send PM

Più che altro perchè avresti dovuto spedire...quindi neanche i dip? Rinuncio? Dimmi tu...
        and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

si mi spiace, vendo tutto il pacchetto, ripeto se siete non troppo distanti ci si può accordare per vederci a metà strada con un furgoncino vi carico tutto....

Commenta

• and79
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 312
            • 10
            • 0
            • La Maddalena (OT)
            • Send PM

Ok...grazie ugualmente
            and79@live.it

Commenta

• iopeppe
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 36
              • 0
              • 0
              • Portici (NA)
              • Send PM

Mi permetto di intervenire, laddove dovessi cambiare idea quanto al frazionamento, io prenderei volentieri il power rack. Sono di Napoli, potremmo vederci a metà strada, se non sei troppo lontano. Grazie

Commenta

• magua
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 262
                • 2
                • 2
                • Send PM

idem sarei interessato al bilanciere ed ai pesi (valutando spedizione)

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi, se trovo altri interessati anche al resto ve li vendo anche separati, altrimenti restare con attrezzi non venduti non mi va, se qualcuno vuole costruirsi una home gym bella e pronta risparmiando molto (soprattutto con consegna a mano) è il benvenuto

---------- Post added at 12:06:30 ---------- Previous post was at 11:57:47 ----------

Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
                  idem sarei interessato al bilanciere ed ai pesi (valutando spedizione)
                  di dove sei?????
                  Non so la spedizione quanto costa cmq calcola che sono (pesi+bil) 200kg tondi tondi...................

I prezzi della ghisa penso che li sapete, parte da 3€ al kg la più scarsa a salire...... io la vendo a 2,50€ al kg, mi pare un buon prezzo considerando che è nuova con 5 mesi di vita.............

Commenta

• magua
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 262
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

Roma! se cerchi si trova anche (con sconti) su alcuni siti a 2,3/2,5 al kg!

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si ma devi prenderla all'estero, pagando una cifra esorbitante di spedizione e aspettare minimo 3settimane per averli............

Commenta

• magua
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 262
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

non voglio darti torto, anche perchè non so che pesi hai, ma fidati si trovano e spediti pure (ovvio se superi una certa cifra tipo 150 €)

Commenta

• Ospite
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ragazzi metto un po di prezzi:

Dip: 40€
                          Lat/pulley: 200€ (ha nemmeno 1mese di vita, nuova a dir poco)
                          Rack ppr200x: 250€
                          Bilanciere olimpico: 150€ (nuovissimo)
                          180kg ghisa olimpica: 414€ (2.30€ al kg)
                          Bil EZ olimpico: 70€ (2settimane di vita MAI USATO)
                          Panca decatlon: 90€ (nuovissima, nemmeno un segno o minima usura)

Commenta

• iopeppe
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2009
                            • 36
                            • 0
                            • 0
                            • Portici (NA)
                            • Send PM

Ciao, io per il rack resto interessato se riesci a fare 250 spedito oppure, 225 a mano se riesci ad arrivare almeno ad Avellino/Benevento così ci dividiamo la spesa. Nel mentre potresti cortesemente postare un paio di foto?

Commenta

• lop
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2010
                              • 25
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ciao. anche io sono interessato se posti qualche foto. forse perche sono nuovo sul sito ma non posso mandare messaggi privati nel forum quindi se mi passi le foto via mail a lop-@libero.it mi faresti un favore, grazie.

di dove sei? io Bologna.

Commenta

Working...
                              X