Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesi per ercoline o lat machine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pesi per ercoline o lat machine

    Ragazzi vendo 4 pacchi di pesi da 50kg, di quelli che si usano per le ercoline e la lat machine. Totale 200kg!

    Sono da riverniciare perchè il colore c'è ma son graffiati dappertutto. Io ho usato l'unico pacco da 95kg che avevo e c'ho fatto la lat machine per il power rack. E il risultato è spettacolare!
    Serve solo olio di gominto per togliere la vernice presente e darne un'altra.

    Io sono tra Padova e Castelfranco (a metà!), fatemi sapere se siete interessati. Naturalmente non spedisco visto il peso non irrisorio del materiale.

    Prezzo?secondo me 150 euro per tutto sono un prezzo interessante perchè potete costruirci un bel pò di macchinari!

    Il singolo 'pacco' va a 50 euro.

    Prezzo onesto dal mio punto di vista, anche perchè non è facile trovare in giro questo tipo di materiale.

    Questo è il risultato che ho ottenuto io dopo averli ricolorati:
    Click image for larger version

Name:	IMG_6758.jpg
Views:	1
Size:	148.2 KB
ID:	15984598

    #2
    mi potresti dire la distanza da un foro all'altro dove scorrono le aste (centroasta - centoasta) , e anche il diametro del foro. che sarei interessato

    Commenta


      #3
      ma castelfranco è in toscana e padova è in liguria sbaglio???? di dove è ke 6 te mica ho capito????

      cmq sarei interessato ank'io

      Commenta


        #4
        castorG dammi la tua mail che ti scrivo ,così mi dai il numero di telefono. sono interessato a tutti e 4 i pacchi. domani o lunedì verrei a ritirare il tutto. per cortesia mi diresti solo le 2 misure che ti ho chiesto sopra, non sono fondamentali ma è per farmi un'idea. grazie

        Commenta


          #5
          Bruce veneto non toscana.

          Iron ti dico tra un'oretta che ora non riesco..

          Commenta


            #6
            ok perfetto

            Commenta


              #7
              Allora son due coppie di pacchi diversi, nel senso che due pacchi hanno le stesse misure, gli altri due misure diverse ma tra loro uguali. Quindi 2+2.

              Per quanto riguarda le misure tutti e 4 i pacchi richiedono guide da 20 mm, mentre la distanza è di circa 24cm in una coppia (quella di sinistra nella foto) e 23 cm nell'altra (mm più, mm meno..)

              Ecco la foto del materiale:

              Click image for larger version

Name:	IMG_6761.jpg
Views:	1
Size:	255.5 KB
ID:	15912808

              Commenta


                #8
                perfetto ti prendo tutto. potresti mandarmi il tuo numero di cel x mail così ti chiamo?
                Last edited by ironsilvio90; 31-10-2010, 10:14:00.

                Commenta


                  #9
                  Ti ho risposto sulla mail

                  Commenta


                    #10
                    Venduto

                    Commenta


                      #11
                      affare concluso

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎