Vendo rack aperto Domyos RBR 560 NUOVO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .matthew.
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 282
    • 15
    • 6
    • Send PM

Vendo rack aperto Domyos RBR 560 NUOVO

Ciao a tutti

L'ho comprato 4 giorni fa da Decathlon e causa errore di calcolo spazio in mansarda non posso tenerlo.

Lo rivendo a 30€ in meno, ancora nuovo di palla, dopo un breve (e immediatamente fallito) tentativo di montaggio. E' imballato e tutto, aperto solo il sacchettino dei bulloni.

Mi rendo conto che non essendo un utente senior non posso godere della fiducia sul forum, quindi, solo a tale scopo, metto il link su eBay dove ho messo foto e dettagli e dove invece posso offrire per chiarezza oltre 200 feedback positivi.

Nell'inserzione c'è anche la foto con la data dello scontrino, giusto per un'ulteriore sicurezza.

LINK

Se conclusa qui nel mercatino posso togliere un extra 10€ grazie al risparmio tariffe eBay, ossia arrivare a 119€ da 159€ che costa.
    Last edited by .matthew.; 07-09-2010, 16:40:46.
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

L'ho comprato 4 giorni fa da Decathlon e causa errore di calcolo spazio in mansarda non posso tenerlo.

Lo rivendo a 30€ in meno, ancora nuovo di palla, dopo un breve (e immediatamente fallito) tentativo di montaggio. E' imballato e tutto, aperto solo il sacchettino dei bulloni.

Mi rendo conto che non essendo un utente senior non posso godere della fiducia sul forum, quindi, solo a tale scopo, metto il link su eBay dove ho messo foto e dettagli e dove invece posso offrire per chiarezza oltre 200 feedback positivi.

Nell'inserzione c'è anche la foto con la data dello scontrino, giusto per un'ulteriore sicurezza.

LINK

Se conclusa qui nel mercatino posso togliere un extra 10€ grazie al risparmio tariffe eBay, ossia arrivare a 119€ da 159€ che costa.
    io potrei essere molto interessato...se mi proponi pure una panca solida tela prendo io...poi vorrei sapere...il sacchettino dei bulloni lo dai pure ovviamente...
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

Commenta

• .matthew.
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 282
      • 15
      • 6
      • Send PM

Il sacchettino coi bulloni l'ho messo in un'asta a parte, a 99,99€

Scherzi a parte, come panca io possiedo la High Power AD320 (QUESTA) che sulla baia trovi sui 70€. Esteticamente non è un sommo bene, però è robusta, ripiegabile (difatti la metto via finito di allenarmi) e inclinabile in ogni modo e ci puoi mettere il cuscino scott opzionale (questo).

La panca non la vendo, visto che la abbinerò ad un sostegno bilanciere....... che mi ci stia in casa senza segare il tetto

Però come panca hai molta scelta, la stessa bi 460 (questa) che propongono in abbinamento al "mio" sostegno bilanciere dicono su altri forum che sia eccezionalmente solida ma non ho mai avuto modo di vederla...

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

Il sacchettino coi bulloni l'ho messo in un'asta a parte, a 99,99€

Scherzi a parte, come panca io possiedo la High Power AD320 (QUESTA) che sulla baia trovi sui 70€. Esteticamente non è un sommo bene, però è robusta, ripiegabile (difatti la metto via finito di allenarmi) e inclinabile in ogni modo e ci puoi mettere il cuscino scott opzionale (questo).

La panca non la vendo, visto che la abbinerò ad un sostegno bilanciere....... che mi ci stia in casa senza segare il tetto

Però come panca hai molta scelta, la stessa bi 460 (questa) che propongono in abbinamento al "mio" sostegno bilanciere dicono su altri forum che sia eccezionalmente solida ma non ho mai avuto modo di vederla...
        allora dai facciamo così ti prendo questo rack...però devi inviarmi delle altre foto...ma deduco che sia inscatolato...o no ? rispondimi che ci accordiamo...ah ultima cosa...hai disponibile dischi ghisa...bilanciere 180cm o ez ?
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• .matthew.
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 282
          • 15
          • 6
          • Send PM

Ciao.

Purtroppo (per fortuna anzi ) ho tutto, ma mi serve nel senso che devo solo cambiare questo rack perchè in altezza non mi ci sta (per il resto era perfetto perchè ci potevo fare pure le dips! ).

Sì è inscatolato (ancora da resigillare perchè ho fatto la foto per ebay). Di foto te ne faccio quante ne vuoi, se ti fa stare più tranquillo anche un bel video (in HD ) e te lo metto su youtube oggi pomeriggio.

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

Ciao.

Purtroppo (per fortuna anzi ) ho tutto, ma mi serve nel senso che devo solo cambiare questo rack perchè in altezza non mi ci sta (per il resto era perfetto perchè ci potevo fare pure le dips! ).

Sì è inscatolato (ancora da resigillare perchè ho fatto la foto per ebay). Di foto te ne faccio quante ne vuoi, se ti fa stare più tranquillo anche un bel video (in HD ) e te lo metto su youtube oggi pomeriggio.
            dai inviami un email... w_ducati@hotmail.it (tra w e d ce _ attaccata ad entrambe le lettere) mi raccomando nel video devi gridare tanto... comunque inviami un email che io sono a casa...così ci accordiamo e chiudiamo...

ti taglio la gola

Commenta

• .matthew.
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 282
              • 15
              • 6
              • Send PM

Ok tra 15 minuti ti mando la mail con anche il link del video che ho appena fatto (il tempo che si carica da youtube).

Intanto guarda questa foto, per correttezza ti faccio vedere che ovviamente ho dovuto aprire il blister dei bulloni e rondelle. Però c'è scritto di ogni cosa il numero che ci deve essere e non manca niente -ovviamente, e rimetto tutto dentro a posto prima di spedire.

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

Ok tra 15 minuti ti mando la mail con anche il link del video che ho appena fatto (il tempo che si carica da youtube).

Intanto guarda questa foto, per correttezza ti faccio vedere che ovviamente ho dovuto aprire il blister dei bulloni e rondelle. Però c'è scritto di ogni cosa il numero che ci deve essere e non manca niente -ovviamente, e rimetto tutto dentro a posto prima di spedire.

http://dl.dropbox.com/u/6083019/P1010592.jpg
                vabene...impacchetta tutto a dovere ...comunque appena carica video inviami una email nell'indirizzo che ti ho detto prima...

ti taglio la gola

Commenta

• .matthew.
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 282
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

Mail mandata

Commenta

• MV AGUSTA
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1118
                    • 77
                    • 99
                    • Magliana
                    • Send PM

Mail mandata
                    nono...controlla bene
                    w_ducati@hotmail.it

ti taglio la gola

Commenta

• .matthew.
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 282
                      • 15
                      • 6
                      • Send PM

Ah....strano!

E adesso?

Commenta

• .matthew.
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 282
                        • 15
                        • 6
                        • Send PM

Guarda che non te l'abbia messo in posta indesiderata per qualche motivo...

Commenta

• MV AGUSTA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1118
                          • 77
                          • 99
                          • Magliana
                          • Send PM

Guarda che non te l'abbia messo in posta indesiderata per qualche motivo...
                          -.- avevi ragione...risposto

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

Pagamento effettuato !! Attendo il rack...

ti taglio la gola

Commenta

• .matthew.
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 282
                              • 15
                              • 6
                              • Send PM

Commenta

Working...