Originariamente Scritto da marc8
Visualizza Messaggio
Svendo Panca, pesi,3 manubri, 2 bilancieri,i e porta pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggioprova a propormi e ti dico magari riusciamo a trovare un accordo
ti posso comprare panca naturalmente...rastrelliera...così ti rimane da vendere solo pesi...la vedo un'ottima offertaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggioio devo monetizzare almeno un 100 150 euro subito poi il resto posso venderlo anche a pezzetiniLast edited by MV AGUSTA; 21-08-2010, 18:17:11.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggiono beh è ovviamente troppo poco...
insomma 100 euro per panca,rastrelliera,bilanciere ez e 170cm,2 dischi 2.5Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
marc8 allora è da un 3 gg che trattiamo io ti ho offerto quello che chiedi tu(solo che ti chiedo di includere 5kg nell'offerta) gradirei che chiudiamo velocemnte...ti sto lasciando solo i dischi in pratica...TI CHIEDO ANCORA UNA VOLTA DI DIRMI LA MARCA O IL SITO SU DOVE HAI COMPRATO LA PANCA...E AVERE ALTRE 2 FOTO DOPO DI CIO' TELA PRENDO ALL'INSTANTE....fatti sentireOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
marc appena ti colleghi lasciami un messaggio che è passato veramente tantissimo tempo e gia avremmo potuto concludere... -.- fatti sentire...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioA me interessavano i dischi, ma a quanto vedo non mi sembra uno affidabileOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
marc ma quando ti colleghi su msn...non ti spuntano ste notifiche ??? O.o spero che tu sia in vacanza e che ti riconnetta presto... che ti togliamo tutto io e Deimoc...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guerriero2009 Visualizza Messaggiovenduto?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta