If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie lo stesso Mauro ma pultroppo sono un "precisino" del ***** e voglio trovare dischi identici ai miei!...grazie mille ugualmente se li cerca qualche mio amico ti faccio sapere! ciao
Ciao,
a casa mi ritrovo da vendere nuovi mai usati i seguenti dischi Domyos neri foro 28mm gommati:
2 da 10kg l'uno,
4 da 2kg l'uno.
Ho letto che sei del centro Italia, confermi?
Io sto a Roma (rientro nella settimana prossima...).
Sei interessato?
Per il prezzo dimmi tu...
grazie
ciao
Mauro
Ciao, me li prendo io! sto a roma ma al momento sono in vacanza e torno a roma il 26. Se ti sta bene il prezzo 1 euro al kg considerali venduti!!!! Fammi sapere.
ciao!
Azz non avevo letto che erano gommati... In questo caso a quanto li vendi?
ciao!
Grazie lo stesso Mauro ma pultroppo sono un "precisino" del ***** e voglio trovare dischi identici ai miei!...grazie mille ugualmente se li cerca qualche mio amico ti faccio sapere! ciao
Tranquillo, io sono come te
Immagino che allora i dischi che hai tu siano quelli in ghisa non gommati...
Ciao, me li prendo io! sto a roma ma al momento sono in vacanza e torno a roma il 26. Se ti sta bene il prezzo 1 euro al kg considerali venduti!!!! Fammi sapere.
ciao!
Azz non avevo letto che erano gommati... In questo caso a quanto li vendi?
ciao!
Ciao, anche io rientro a Roma per la settimana entrante, quindi poi ci possiamo vedere senza problemi per i dischi
Come tipologia ti confermo che sono i Domyos con foro 28mm GOMMATI.
Come prezzo dimmi tu e ci mettiamo sicuramente d'accordo
P.S. in caso ti dovessero servire, avrei da vendere anche dei dischi in ghisa ma con foro 25mm marca COR SPORT. Esattamente ne ho 2 da 10kg e 2 da 5kg nuovi anche questi... In caso ti servissero...
Ciao, io ho le pezzature di ghisa 5-2-1 kg però anche se sono tutti domyos presentano delle leggere differenze, forse perchè due manubri li avevo presi molto tempo fa e altri due di recente, quindi avranno fatto un leggero restyling.
Ti consiglio di postare una foto di un disco che hai te così vedo se sono identici i miei
Ciao, io ho le pezzature di ghisa 5-2-1 kg però anche se sono tutti domyos presentano delle leggere differenze, forse perchè due manubri li avevo presi molto tempo fa e altri due di recente, quindi avranno fatto un leggero restyling.
Ti consiglio di postare una foto di un disco che hai te così vedo se sono identici i miei
PS: per la spedizione come si può fare?
Adesso carico nel post iniziale le foto!!!
Per la spedizione se è possibile un ritiro a mano risparmiamo entrambi!!! d dv 6 te???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta