Salve a tutti gli iscritti...come potrete intuire dal titolo del post...io sto cercando una HACK SQUAT MACHINE della TECHNOGYM WHITE LINE...io sono di Napoli e sarei interessato ad acquistarla in tutta la regione Campania...anche perchè sarebbe problematico per me andare oltre confine regionale...eccezion fatta per il basso Lazio...grazie a tutti e se avete notizie in merito vi prego di rispondere a questo post...nell'eventualità ci scambieremo e-mail!! GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA' E LA CORTESIA
Hack squat technogym
Collapse
X
-
Se vuoi sono a Cosenza e ne ho uno Panatta che vendo a 200€Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe vuoi sono a Cosenza e ne ho uno Panatta che vendo a 200€
No grazie ma la Panatta non mi piace come Hack Squat...io sto cercando quella della Technogym White Line poichè la mia palestra è dotata di quella linea e la reputo tra le migliori in circolazione...cmq se dovessi sapere qualcosa in merito alla mia richiesta...fammelo sapere lo stesso...grazie per la tua gentilezza!!
Commenta
-
Commenta