-
Vendo attrezzatura Panatta serie fantastic e fit 2000
Collapse
X
-
Qualche foto?
Comunque se vuoi puoi mandarmela a brosgy@libero.it
Vorrei vedere gluteus, addominal, shoulder, cavi, manubri, dischi foro 50mm, panca devlinata, panca piana PL, panchette.
Ovviamente scrivimi anche i prezzi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
-
Originariamente Scritto da Jobody Visualizza Messaggioti faccio le foto e te le mando via mail. però mi devi far sapere quanti dischi e di che peso vuoi ?, i manubri di che peso ti servono? fammi sapere la panca piana p.l. ti servono anche i bilancieri? ciao JobodyIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ciao Ti sono arrivate le foto dei macchinari che mi hai chiesto? i bilancieri con foro 25 mm non ne ho,ho solo bilancieri foro 50 mm, per i pesi sto trattando anche con un altro ragazzo, chi mi offre di più al kg. si porta tutto via, a dimenticavo c'è uno scatolone pieno di gomme di ricambio nuove ciao fammi sapere .Jobody
Commenta
-
-
Azzz!!! Ho saltato una "m" nella mail: brosgym@libero.it , scusa ma dovresti rimandarmi tutto!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ciao io sarei interessto al porta bilanciere mi manderesti una mail con foto, prezo e portata in kg dell'attrezzo? superiozan@hotmail.it
ciao grazie
Commenta
-
-
A quanto al kg vendi i dischi gommati da 50 mm?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Credo che l'amico abbia già venduto tutto, siccome non risp più.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
mi mandi un preventivo di tutta la attrezzatura che hai in vendita?devo aprire un nuovo centro
THE_PIG
Commenta
-
Commenta