Sito affidabile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rabbit
    Bodyweb Advanced

• Aug 2007
    • 289
    • 2
    • 0
    • Send PM

Sito affidabile?

Chiedo scusa ai mod anticipatamente se ho sbagliato sezione, non sapevo dove postare la domanda

Dovrei acquistare delle scarpe per saltare con la corda, le tygun 2.
    Ho trovato questo sito, fighters-europe (cercando con google primo link), ad un prezzo conveniente, pagamento tramite paypal.

Qualcuno di voi ha mai effettuato acquisti su tale sito e puo rilasciarmi un feedback se sia affidabile o meno?

Peace
  • mantaraz
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 497
    • 19
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa ai mod anticipatamente se ho sbagliato sezione, non sapevo dove postare la domanda

Dovrei acquistare delle scarpe per saltare con la corda, le tygun 2.
    Ho trovato questo sito, fighters-europe (cercando con google primo link), ad un prezzo conveniente, pagamento tramite paypal.

Qualcuno di voi ha mai effettuato acquisti su tale sito e puo rilasciarmi un feedback se sia affidabile o meno?

Peace
    per la mia infima esperienza nella boxe, quelle scarpettine van bene per saltare un un apposito tappetino adeguatamente morbido. Per saltare su una superficie dura (pavimento in piastrelle, o anche normali pavimenti in parquet e linoleum) ritengo più idonee scarpe adeguatamente ammortizzate (jogging); ovviamente l'agilità dei saltelli ne risentirà, ma le ginocchia a fine allenamento ringrazieranno sentitamente.

Commenta

• Rabbit
      Bodyweb Advanced

• Aug 2007
      • 289
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
      per la mia infima esperienza nella boxe, quelle scarpettine van bene per saltare un un apposito tappetino adeguatamente morbido. Per saltare su una superficie dura (pavimento in piastrelle, o anche normali pavimenti in parquet e linoleum) ritengo più idonee scarpe adeguatamente ammortizzate (jogging); ovviamente l'agilità dei saltelli ne risentirà, ma le ginocchia a fine allenamento ringrazieranno sentitamente.

Ciao, ho preso appunto un tappetino morbido insonorizzante su cui saltare; Sopra il pavomento una lastra in legno spessa 1cm, e sopra il tappetino, cosi da non disturbare chi sta al piano di sotto

Cercando piu informazioni su quel sito (non ne ho trovate molte):

Estimated value: $2,813

Traffic rank: #3,159,976 This estimated value is based on our proprietary algorithm which considers the website traffic rank number, the website searchable pages number and the website domain registration date but not related to the business of the website.

Searchable pages: 1,490

Country: Czech Republic Charset: iso-8859-1 Home page speed: 0.95 seconds. Very Fast. Online since: N/A
      Latest updated: 22-Jun-2010 03:14:18 PDT Website title: Fighters-Europe.com - Fighting sports & Martial Arts Equipment Description: Fighters-Europe.com. - Boxing Equipment & Martial Arts Equipment, Boxing Bags, Kick Boxing - Fighting sports and Martial Arts equipment. Website location: Czech Republic, 79, Prachatice IP address: 81.2.209.148 Lat/Log: 49.016693/14.0 Website server: Apache/2.2.3 (Debian) Programming language: PHP/5.2.0-8+etch16

Commenta

Working...
      X