Originariamente Scritto da The_Blade
Visualizza Messaggio
Vendo power rack+pesi+bilanc+manub+specchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggiose non fossimo lontanissimi mi prenderei tutto al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Blade Visualizza Messaggiocavolo...nn so a ki chiedere x qst benedette spedizioni!!!tu sai cm fare o conosci ditte di trasporto a cui posso domandare?...
www.bartolini.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Blade Visualizza Messaggiosto cercando...ma nn riesco a trovare nulla di concreto!mò provo pure cn qll ke mi hai suggerito, vedi ank tu se ti vengono in mente altre opzioni...
oppure prendi una macchina stanion wagon e ti vieni a prendere il tutto! tanto 100 km nemmeno ci separano
Commenta
-
-
ciao
senti il rack si puo smontare????????
---------------------------------edit-------------------------------------------------
ho letto solo ora che il rack è smontabile
Io sono di caserta e nel caso si potesse smontare ti offrirei 320 euro con incontro a gaeta
Scusami ma ho scelto gaeta perche e una strada che conosco bene e son sicuro che avrei poche rogne nel caso tornassi con la macchina piena di ferraglia
fammi sapere
ps sono veramente interessatoLast edited by TheIronmike; 22-07-2010, 17:42:22.
Commenta
-
-
Ciao TheIronmike
il rack è smontabile certamente, per me non ci sarebbero problemi a venire a gaeta... ti lascio la mia mail sentiamoci li oppure su messenger dender123@hotmail.it
Commenta
-
-
dender mi preme precisare che mi prendo tutto e in attesa che ci mettiamo d'accordo (sulla tempistica e logistica della transazione) ti posso dare anche un anticipo, chessò di 100 euro per accaparrarmi definitivamente tutto l'ambaradan
ps ti ho aggiunto
sono a.ndLast edited by TheIronmike; 23-07-2010, 03:26:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheIronmike Visualizza Messaggiodender mi preme precisare che mi prendo tutto e in attesa che ci mettiamo d'accordo (sulla tempistica e logistica della transazione) ti posso dare anche un anticipo, chessò di 100 euro per accaparrarmi definitivamente tutto l'ambaradan
ps ti ho aggiunto
sono a.nd
Commenta
-
Commenta